Agenzie

Hangar Design Group apre la nuova sede a Barcellona

In controtendenza con la recessione attuale dei mercati, Hangar Design Group consolida il proprio network internazionale attraverso una nuova presenza in Spagna. La sede è coordinata da Micaela Portinari.

Hangar Design Group, agenzia creativa di design e comunicazione da oltre vent’anni presente in Italia, ha aperto lunedì 11 maggio la prima sede in Europa, precisamente a Barcellona, in uno splendido palazzo modernista nel centralissimo Paseo de Graçia.

La nuova sede, che si occuperà principalmente di progettazione, grafica e industrial design, è coordinata da Micaela Portinari, direttore delle relazioni esterne del gruppo, che sarà affiancata in loco da Miriam Giordano, direttore comunicazione e pr, e da Jacinto Seguì, direttore dei progetti.

Dopo un 2008 chiuso in positivo e in controtendenza con la recessione attuale dei mercati, Hangar Design Group consolida il proprio network internazionale attraverso una nuova presenza in Spagna, nella sua città più cosmopolita, dove maggiori sono i fermenti di una vivace cultura del design e del progetto.

“È un passo importante, in un momento di persistente incertezza dei mercati, a conferma della nostra volontà di investire nelle relazioni internazionali che rimangono per Hangar Design Group un motore importante di sviluppo” - afferma Alberto Bovo, presidente del network -.