Agenzie

Havas Group prosegue l'espansione in India con l'acquisizione dell'agenzia di eventi e marketing esperienziale Shobiz

Terza acquisizione dell'anno in India per il Gruppo guidato da Yannick Bolloré (nella foto). Fondata nel 1982, Shobiz, agenzia attiva nelle attività di comunicazione e marketing esperienziale, è considerata conta più di 300 professionisti distribuiti su 5 uffici.
Havas Group ha annunciato oggi, 18 dicembre, la terza acquisizione dell'anno in India. Si tratta di Showbiz, la prima agenzia di eventi e marketing esperienziale del Paese. Fondata nel 1982, Shobiz è considerata una pioniera in quest'ambito ed è cresciuta molto nel corso degli anni: oggi conta più di 300 professionisti distribuiti su 5 uffici.
 
Con headquarter a Mumbai, Shobiz è un'agenzia attiva nelle attività di comunicazione e marketing esperienziale e offre un'ampia gamma di servizi che vanno dall'idea al reporting. Strategic planning, communication & content design, creatività, graphic design, audience acquisition, produzione e logistica sono alcune delle aree in cui è forte. 
 
L'agenzia, che attualmente ha oltre 142 clienti, continuerà a essere guidata dal Ceo Sameer Tobaccowala, che riporterà a Vishnu Mohan, Chairman & CEO di Havas Group India & South East Asia.