UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Havas Group prosegue l'espansione in India con l'acquisizione dell'agenzia di eventi e marketing esperienziale Shobiz

Terza acquisizione dell'anno in India per il Gruppo guidato da Yannick Bolloré (nella foto). Fondata nel 1982, Shobiz, agenzia attiva nelle attività di comunicazione e marketing esperienziale, è considerata conta più di 300 professionisti distribuiti su 5 uffici.
Havas Group ha annunciato oggi, 18 dicembre, la terza acquisizione dell'anno in India. Si tratta di Showbiz, la prima agenzia di eventi e marketing esperienziale del Paese. Fondata nel 1982, Shobiz è considerata una pioniera in quest'ambito ed è cresciuta molto nel corso degli anni: oggi conta più di 300 professionisti distribuiti su 5 uffici.
 
Con headquarter a Mumbai, Shobiz è un'agenzia attiva nelle attività di comunicazione e marketing esperienziale e offre un'ampia gamma di servizi che vanno dall'idea al reporting. Strategic planning, communication & content design, creatività, graphic design, audience acquisition, produzione e logistica sono alcune delle aree in cui è forte. 
 
L'agenzia, che attualmente ha oltre 142 clienti, continuerà a essere guidata dal Ceo Sameer Tobaccowala, che riporterà a Vishnu Mohan, Chairman & CEO di Havas Group India & South East Asia.