Agenzie

Hoover festeggia i suoi 100 anni con Brainwaves

Brainwaves, in collaborazione con Mdr, ha organizzato un grande evento per festeggiare il centenario del marchio Hoover, leader mondiale nella produzione di elettrodomestici.
gente.jpgBrainwaves ha organizzato per Hoover, in collaborazione con Mdr, un doppio evento mercoledì 4 giugno alle Officine del Volo: la mattina conferenza stampa per celebrare il marchio e presentare i nuovi prodotti, la sera festa-spettacolo con circa 150 ospiti, tra buyer e altre importanti figure delle principali catene di distribuzione italiane.

L'organizzazione ha giocato sul pay off Generation Future, proiettando su teli immagini più o meno recenti della storia aziendale mentre l’area di accesso era una sorta di tunnel che accoglieva gli ospiti e li accompagnava fino alla scoperta dei prodotti più innovativi. Video emozionali di presentazione dei nuovi prodotti, realizzati ad hoc da Brainwaves, giochi di luce e fumo, voci gospel, balli di tangeros e una spettacolare Area Reveal hanno stupito e divertito gli ospiti, intervallando gli interventi dell’alta dirigenza Hoover.
MISTOdue.jpg
Brainwaves ha curato l’allestimento scenografico con espositori laccati rossi e neri che esaltavano le forme degli elettrodomestici, teche in vetro che rendevano i prodotti preziosi. La serata è proseguita con la visita all’area espositiva, dove si potevano vedere da vicino tutte le novità del marchio Hoover e con una cena di gala.