Agenzie

Ideeuropee, nuova sede con showroom a Milano

L'agenzia sbarca a Milano grazie alla nuova collaborazione con la pr Silvia Bonazzi. Potrà quindi usufruire dello showroom della professionista, ubicato in via Napo Torriani 6, zona Piazza della Repubblica.

clicca per ingrandire
Ideeuropee, agenzia di comunicazione trevigiana che da 14 anni opera nel mondo delle relazioni pubbliche, uffici stampa, eventi, rinnova la sua presenza a Milano: ha siglato infatti un accordo di collaborazione con Silvia Bonazzi, pr che da oltre 15 anni si occupa di comunicazione nel mondo della moda, del lusso, del costume, dell’arredamento e dell’enogastronomia. 

Ideeuropee usufruirà quindi della sua importante collaborazione e il nuovo showroom troverà spazio nel suo studio Harvest in via Napo Torriani 6, zona Piazza della Repubblica. 

(FOTO: Lo staff di Ideeuropee: Andrea Vidotti, Federica Pezzato, Laura Scarpa, Silvia Bonazzi, Nelly Marsura, Piergiorgio Paladin)
 
“E’ per noi una importante  collaborazione –  dichiarano i titolari Piergiorgio Paladin e Andrea Vidotti - che amplia i nostri servizi con la sua rete di contatti. Milano è il crocevia della comunicazione ed è quindi strategica la nostra presenza in una piazza così importante. I prodotti Nordica, Dolomite, Astoria e degli altri nostri clienti troveranno spazio nello showroom, dove saranno sempre a disposizione dei giornalisti alla ricerca delle ultime novità. Verranno inoltre organizzati degli open day per presentare alla stampa i nuovi prodotti dei clienti di Ideeuropee.”