Agenzie
IHC - Italian Hospitality Collection affida ad Aigo la nuova strategia di comunicazione
Il gruppo alberghiero italiano ha come obiettivo quello di posizionarsi come punto di riferimento per il tursimo dedicato al benessere e alle famiglie.
IHC – Italian Hospitality Collection, il nuovo gruppo alberghiero dal Dna completamente italiano, ha affidato ad Aigola gestione delle attività di media relations, brand awareness e reputation building per il mercato italiano.
Un prestigioso ingresso nel portfolio di Aigo, società di consulenza di marketing e comunicazione per il turismo che celebra quest’anno i 25 anni di attività e, grazie ad un’esperienza consolidata, è in grado di offrire a IHC il giusto know how per una comunicazione sia corporate sia di prodotto.
IHC – Italian Hospitality Collection propone prestigiosi indirizzi del turismo balneare e termale tra cui Chia Laguna Resort nella costa meridionale della Sardegna e tre rinomate strutture del benessere in Toscana, fra cui Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti.
IHC – Italian Hospitality Collection propone prestigiosi indirizzi del turismo balneare e termale tra cui Chia Laguna Resort nella costa meridionale della Sardegna e tre rinomate strutture del benessere in Toscana, fra cui Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti.
L’operazione di aggregazione delle quattro strutture, con la costituzione della nuova società, ha come obiettivo primario quello di dare vita a un polo alberghiero dal carattere e servizio italiano al 100%, con grande attenzione al tema della famiglia e del benessere.
“IHC – Italian Hospitality Collection è nata a fine 2014. Siamo giovani ma con una grande esperienza che deriva da quattro strutture storiche del panorama italiano dell’ospitalità - commenta Roberto Micciulli, amministratore delegato di IHC -. Il nostro brand offre un servizio tutto italiano, con un occhio di riguardo per i soggiorni dedicati al benessere e allefamiglie. Siamo convinti che la comunicazione abbia un ruolo fondamentale nel poter attrarre questo pubblico ed è per questo che abbiamo identificato in AIGO il nostro partner ideale”.
“Le strutture del gruppo IHC sono esempi rinomati per l’eccellenza del servizio offerto e per la storicità degli indirizzi stessi - ha commentato Massimo Tocchetti (FOTO), presidente di Aigo -. Ma quello che più ci ha affascinato del nostro cliente sono i suoi programmi per il prossimo futuro, dei quali condividiamo la visione e i messaggi e per i quali abbiamo avuto il privilegio di costruire un programma di comunicazione su misura”.
“IHC – Italian Hospitality Collection è nata a fine 2014. Siamo giovani ma con una grande esperienza che deriva da quattro strutture storiche del panorama italiano dell’ospitalità - commenta Roberto Micciulli, amministratore delegato di IHC -. Il nostro brand offre un servizio tutto italiano, con un occhio di riguardo per i soggiorni dedicati al benessere e allefamiglie. Siamo convinti che la comunicazione abbia un ruolo fondamentale nel poter attrarre questo pubblico ed è per questo che abbiamo identificato in AIGO il nostro partner ideale”.
“Le strutture del gruppo IHC sono esempi rinomati per l’eccellenza del servizio offerto e per la storicità degli indirizzi stessi - ha commentato Massimo Tocchetti (FOTO), presidente di Aigo -. Ma quello che più ci ha affascinato del nostro cliente sono i suoi programmi per il prossimo futuro, dei quali condividiamo la visione e i messaggi e per i quali abbiamo avuto il privilegio di costruire un programma di comunicazione su misura”.


