Agenzie

Il Gruppo Hdrà apre una sede a Bruxelles

Tra i progetti, un evento sulla green economy in collaborazione con la testata Eunews: due giorni di dibattiti sulle possibilità della 'crescita verde'.

clicca per ingrandire
Dopo Roma e Milano, il Gruppo Hdrà, società tutta italiana di comunicazione integrata guidata da Mauro Luchetti e Giovanni Parapini (FOTO), arriva nel cuore dell'Europa. 

A maggio, proprio sotto la guida del vice president Parapini, è stata inaugurata la nuova sede di Bruxelles.

Una decisione che Parapini racconta così: “Hdrà a Bruxelles è una sfida che vogliamo raccogliere con entusiasmo. La concorrenza, lo sappiamo, è agguerrita. Molta competizione e player ben radicati nel loro territorio, ma il nostro Gruppo ha alle spalle 20 anni di esperienza e passione che metteremo al servizio di questa nuova avventura".

E sul futuro, il vice president non ha dubbi: "Bruxelles sarà il nostro punto d'osservazione privilegiato dal quale continueremo a guardare il mondo".

Oltre alle attività di pubblicità, marketing, media relations e public affairs che il Gruppo Hdrà svolge già in Italia nelle sedi di Roma e Milano, il team di Bruxelles si dedicherà anche alle pubbliche relazioni e alla creazione e gestione degli eventi.

Il team della sede di Rue Americaine 24 sarà guidato da  Parapini e composto da un gruppo qualificato di quattro persone. 

Tra i progetti in corso, un evento sulla green economy in collaborazione con la testata Eunews: due giorni di dibattiti con stakeholder, responsabili politici ed esperti europei sulla possibilità della 'crescita verde', un altro appuntamento che si terrà a Bruxelles nel mese di ottobre che riguarderà le infrastrutture e uno sull’enogastronomia in programma per novembre.