Agenzie

Il Team Venezia Chef si affida all'agenzia Delta Gamma Comunicazioni

L’associazione culturale è oggi punto di riferimento per l’enogastronomia regionale grazie all’attività di un gruppo di chef e pasticceri accomunati dalla passione per la cucina veneta.
L’agenzia Delta Gamma Comunicazioni di Venezia gestirà le relazioni pubbliche e la comunicazione dell’associazione culturale Team Venezia Chef.

L’associazione professionale Delta Gamma Comunicazioni è un’agenzia di comunicazione composta da giornalisti con esperienza pluriennale che svolgono quotidianamente l’attività. 

Fondatori e soci paritetici sono il giornalista pubblicista Giacomo Garbisa, veneziano classe 1978, e il giornalista professionista Marco De Lazzari, veneziano classe 1976. 

Dopo un’esperienza pluriennale con il Team Veneto Chef, sezione dell’Unione Cuochi del Veneto, alcuni componenti hanno deciso di mettere esperienza, capacità e lavoro di squadra al servizio di un altro progetto: dal 1° giugno 2012 è stata così fondata l’associazione culturale Team Venezia Chef, oggi punto di riferimento per l’enogastronomia regionale grazie all’attività di un gruppo di chef e pasticceri accomunati dalla passione per la cucina veneta. 

Competenze, estro, esperienza e capacità di far gioco di squadra hanno permesso ai membri del Team Venezia di mietere trionfi e medaglie in tutti i tornei nazionali e internazionali cui hanno partecipato

L’Agenzia Delta Gamma Comunicazioni può vantare collaborazioni con la Venice Canoe & Dragon Boat, per la quale ha gestito la comunicazione dei Campionati Europei di Dragon Boat svoltisi nel luglio 2015, con il Gruppo civico Mestre Venezia Due Grandi Città, con la libreria e-commerce di Mestre 'La bottega di Manuzio', con l’associazione per la Formazione Marinaresca, con l’azienda veneziana SportAnalisi, con l’Associazione Capitani Navigazione Lagunare e con UGL (Unione Generale del Lavoro) Autoferrotranvieri Venezia. 

Delta Gamma Comunicazioni ha inoltre curato l’ufficio stampa del candidato sindaco Gian Angelo Bellati in occasione delle ultime elezioni amministrative per il Comune di Venezia.