Agenzie

Il truck Metatron approda al Mei di Milano

Lo spazio interno sarà allestito come una sorta di ufficio mobile in cui saranno presenti tutti i department dell'agenzia, nel tentativo di esportare e promuovere la gestione multilivello della sfera musicale propria di questa realtà.

Un truck brandizzato con le insegne e i colori di Metatron sarà il quartier generale con il quale il management milanese si presenterà al Mei (Meeting delle etichette indipendenti) di Faenza. L’idea nasce dalla volontà di trasferire l’universo Metatron, con tutte le sue molteplici galassie, all’interno della manifestazione dedicata alla musica indipendente italiana.
MetaArt.JPG
All’interno del truck sarà allestito una sorta di ufficio mobile che ospiterà tutti i department, dal management, al multimedia, dall’ufficio stampa al marketing, un modo per esportare e promuovere la gestione multilivello della sfera musicale che ha fatto di Metatron una delle realtà più innovative tra quelle che si occupano di management a 360°.MetaArt2.JPG
Il truck sarà dotato di un sistema di connessione internet wi-fi, a disposizione di tutti i giornalisti che interverranno, e ospiterà la presentazione delle aziende con cui Metatron lavora per lo sviluppo delle proprie strategie di promozione, comunicazione e marketing.MetaArt1.JPG
Al fianco di Metatron ci saranno: Fiat FreestyleTeam, Carhartt, Bonsai Ninja, Merch-Attack!, UbisoftRedBull Zero Magazine. Metatron sarà, inoltre, partner del Mei nell’organizzazione di un campus a cui band ed artisti emergenti potranno iscriversi per sottoporre i loro lavori ad una giuria di esperti.