Agenzie
Infront inaugura la nuova business unit Active Lifestyle & Endurance
La nuova divisione sarà guidata da uno dei manager storici della sede centrale di Infront, Hans-Peter Zurbruegg.
Infront Sports & Media rafforza il management della sua divisione endurance per dare impulso a un segmento strategico in forte crescita.
La nuova business unit dedicata al settore Active Lifestyle & Endurance sarà guidata da uno dei manager storici della sede centrale di Infront, Hans-Peter Zurbruegg (FOTO).
In Infront dal 2001, negli ultimi nove anni Hans-Peter Zurbruegg è stato a capo della divisione di Business Development del Gruppo. Con un Master in Economia e Corporate Finance dell’Università di Zurigo e Lucerna e un MBA della Kellogg/Northwestern University, Zurbruegg rimarrà membro dell’Extended Management Team di Infront.
Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà tutte le attività della business unit Active Lifestyle & Endurance, dalle attività operative, al marketing, alle iniziative strategiche. Il portfolio del Gruppo include la BMW Berlin-Marathon, la World Marathon Majors (WMM), la gare del circuito Ironman, così come le gare del circuito europeo B2RUN e gli eventi di corsa Happy 10k che si svolgono in Cina.
Philippe Blatter, president & ceo di Infront, ha commentato: “Attraverso la creazione di una unit dedicata al settore Active Lifestyle & Endurance, Infront intensifica ulteriormente il suo focus strategico su un importante segmento in crescita. Il nostro obiettivo è andare incontro alle crescenti richieste degli sponsor offrendo ulteriori sviluppi, creando eventi di successo per i partecipanti e piattaforme di forte impatto per i brand clienti".
In Infront dal 2001, negli ultimi nove anni Hans-Peter Zurbruegg è stato a capo della divisione di Business Development del Gruppo. Con un Master in Economia e Corporate Finance dell’Università di Zurigo e Lucerna e un MBA della Kellogg/Northwestern University, Zurbruegg rimarrà membro dell’Extended Management Team di Infront.
Nel suo nuovo ruolo, supervisionerà tutte le attività della business unit Active Lifestyle & Endurance, dalle attività operative, al marketing, alle iniziative strategiche. Il portfolio del Gruppo include la BMW Berlin-Marathon, la World Marathon Majors (WMM), la gare del circuito Ironman, così come le gare del circuito europeo B2RUN e gli eventi di corsa Happy 10k che si svolgono in Cina.
Philippe Blatter, president & ceo di Infront, ha commentato: “Attraverso la creazione di una unit dedicata al settore Active Lifestyle & Endurance, Infront intensifica ulteriormente il suo focus strategico su un importante segmento in crescita. Il nostro obiettivo è andare incontro alle crescenti richieste degli sponsor offrendo ulteriori sviluppi, creando eventi di successo per i partecipanti e piattaforme di forte impatto per i brand clienti".
Hans-Peter Zurbruegg, direttore Active Lifestyle & Endurance, ha dichiarato: “A partire dal 2011, Infront si è trasformata in uno dei key player del settore globale dell’endurance e degli sport che coinvolgono grandi masse. Attualmente gestiamo un ampio spettro di top property, inclusi eventi amatoriali, aziendali o per gruppi selezionati. Sono entusiasta di dare impulso all’espansione di Infront in quest’area strategica insieme al nostro team specializzato. Il nostro obiettivo è di aggiungere al nostro portolio altre property e altri mercati grazie alla nostra esperienza e conoscenza del settore.”
Al posto di Hans-Peter Zurbruegg subentra quale director della unit Business Development Christian Müller, un membro storico del team Business Development e in Infront dal 2006.
Al posto di Hans-Peter Zurbruegg subentra quale director della unit Business Development Christian Müller, un membro storico del team Business Development e in Infront dal 2006.


