
Agenzie
Israele comunica in Italia con Aigo
L’Ufficio nazionale israeliano del Turismo (IGTO) ha scelto Aigo, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, per lo sviluppo di un programma di comunicazione che promuova Israele verso il viaggiatore italiano.
“Nel 2016 abbiamo registrato una crescita degli arrivi internazionali del 4% e anche il 2017 sta dimostrando di mantenere questo trend positivo. L’Europa è uno dei nostri mercati di riferimento e l’Italia acquisisce una posizione di sempre maggiore spicco. Basti pensare che ogni anno accogliamo circa 91.000 visitatori: un dato che testimonia l’interesse degli italiani nei confronti del nostro Paese - afferma Avital Kotzer Adari, Direttore IGTO Italia -. Dopo 5 anni di collaborazione con l'agenzia Cohn & Wolfe a cui va il nostro più sincero ringraziamento per la validità del lavoro svolto, abbiamo scelto Aigo come partner e supporto alla nostra attività per l’esperienza e la profonda conoscenza che l’agenzia ha del marketing e della comunicazione per il turismo. Siamo certi che questa attività di collaborazione ci aiuterà a valorizzare i diversi aspetti del nostro Paese e della nostra offerta turistica, rispondendo così a pieno alle richieste del Ministero del Turismo di Israele che vede l'Italia come uno dei mercati più importanti di riferimento e per questo ritiene importante anche la presenza di una agenzia esterna locale a supporto della attività di comunicazione".
“Siamo fieri di iniziare questa collaborazione e siamo certi che il fascino d’Israele farà presa sui viaggiatori italiani.” - afferma Massimo Tocchetti, presidente di AIGO -. Il programma di lavoro sarà molto intenso e approfondiremo la comunicazione per temi d’interesse per raggiungere gli amanti della scoperta, della cultura, della spiritualità, del turismo responsabile e altre nicchie di viaggiatori appassionati per far conoscere loro la straordinaria ricchezza turistica di Israele”.

