Agenzie

It's Cool Events festeggia il lancio di 'IL' a Milano

Numerosi cittadini del capoluogo lombardo sono rimasti colpiti dalle insolite sculture-umane che sono state realizzate per il lancio del nuovo maschile dall'agenzia di eventi milanese. A comporre il team creativo: Andrea Baccuini, direttore creativo; Valentina Monopoli, account manager; Silvia Badiali, project manager; Andrea Celi, copy strategy; Matteo Fumagalli, illustratore; Riccardo Giacomin, art director.

Sole1.JPG
Da giovedì 18 a sabato 20 settembre, Milano è stata invasa da uomini-statua che hanno impersonificato alcuni modelli di uomo: 'IL Leader', 'IL Dandy', 'Il Tenebroso', 'IL Creativo', 'IL Curioso'.

Sole2.JPGIn Piazzale Cadorna, in Piazza Affari e in Piazza Cordusio, la guerrilla realizzata da It’s Cool Events per il lancio del nuovo maschile 'IL' de Il Sole 24 Ore ha riscontrato notevole successo.

Cittadini incuriositi si sono avvicinati alle insolite 'sculture' che poggiavano su piedistalli bianchi brandizzati.

Il team di It’s Cool Events che ha ideato e realizzato l’evento è composto da: Andrea Baccuini, direttore creativo; Valentina Monopoli, account manager; Silvia Badiali, project manager; Andrea Celi, copy strategy; Matteo Fumagalli, illustratore; Riccardo Giacomin, art director.