Agenzie

It’s Cool Events si 'colora' e presenta il nuovo direttore creativo

Grandi cambiamenti in atto per It's Cool Events. L'agenzia cambia immagine e si ristruttura. A giugno verrà presentato il nuovo direttore creativo, ma la sua identità è ancora top secret.

"Non c’è niente di costante tranne il cambiamento".
Ce lo dice l'agenzia It’s Cool Events, che si prepara ad affrontare il mercato con un'immagine inedita e una rinnovata mission.
Tra le grandi novità, un nuovo direttore creativo, il cui nome verrà svelato solo a giugno.
Logo-Its copia.JPG
It’s Cool Events S.r.l.
ha acquisito da It’s Cool Spa un’esperienza più che decennale in questo settore. Le professionalità che ne fanno parte hanno posto, giorno dopo giorno, un tassello per costruire una dinamica agenzia che si pone sul mercato con un approccio consulenziale e una consolidata esperienza.

"Siamo cambiati e non vediamo più la vita in bianco e nero ma ne assaporiamo ogni colore e sfumatura, possediamo una grande apertura mentale e soddisfiamo la nostra curiosità con la ricerca; il logo che ci rappresenta è la sintesi della nostra esperienza e  l’unione delle nostre professionalità. I nostri valori: CONFRONTO, PASSIONE, CREATIVITA’, INNOVAZIONE, sono sintetizzati in questo nuovo marchio usando l’approccio dei writers: semplificare e sintetizzare. Abbiamo mixato e fatto incontrare stili diversi tra loro e li abbiamo fatti danzare fino ad ottenere una profonda unione supportata da un  solido equilibrio. Questo percorso dà vita ad una forma tribale, ancestrale, pregnante e delicata allo stesso tempo in grado di raccontare visivamente il nostro vissuto e il nostro credo".

A breve vi forniremo informazioni più dettagliate.