Agenzie

Just People ha festeggiato 18 anni con una serata speciale che ha riunito collaboratori, clienti, partner e amici

L'evento ha celebrato i valori di creatività ed energia dell'agenzia, con performance speciali dei Neri per Caso e l'intervento dell'artista Momusso. Il fondatore, Antonio Ferrara, ha segnato la celebrazione come l'inizio di una nuova fase di crescita.

Diciotto anni di Just People, diciotto anni di eventi, persone e passione. L’agenzia ha celebrato il suo traguardo con una serata speciale che ha riunito collaboratori, clienti, partner e amici, in un clima di condivisione e gratitudine.

L’evento, ospitato presso Officina di via Giovenale, ha raccontato una storia fatta di energia, creatività e relazioni — valori che, dal 2007, guidano Just People nel mondo della comunicazione e degli eventi.

Sul palco, una performance d’eccezione ha reso la festa ancora più intensa: i Neri per Caso, prima band presentata da Antonio Ferrara agli esordi della sua carriera da animatore di eventi, hanno regalato al pubblico un momento di emozione e memoria condivisa. Per tutta la serata, le tecnologie di Plesh hanno coinvolto gli ospiti, stimolando partecipazione, sorriso e connessione, restituendo pienamente l’anima “Just” dell’evento.

A rendere ancora più speciale la serata, la presenza di Momusso, artista e autrice capace di trasformare emozioni e parole in illustrazioni, ha lasciato agli ospiti un ricordo della serata e un messaggio dedicato al futuro.

Abbiamo voluto celebrare questi 18 anni in modo semplice e sincero, con le persone che hanno contribuito a scrivere questa storia,” ha dichiarato Antonio Ferrara (in foto), fondatore e guida di Just People. “È stato un momento di gioia e riflessione, ma anche l’inizio di una nuova fase, piena di energia e di idee.”