Agenzie
Keyword e Input integrano le proprie competenze
La partnership darà vita a una struttura che raggiunge un fatturato complessivo di oltre 20 milioni di euro, con sedi a Roma, Milano e New York.
Keyword Group, specializzata nei servizi di field marketing e nella comunicazione per le aziende, e Gruppo Input, con esperienza pluriennale nel mondo degli eventi, hanno siglato una partnership finalizzata all’integrazione delle competenze.

Esperienza, passione ed entusiamo. Forte orientamento all’innovazione. Propensione ad un utilizzo creativo della tecnologia per realizzare progetti di comunicazione originali e incisivi. Sono alcune delle affinità che accomunano due imprese italiane della comunicazione integrata, degli eventi e del marketing relazionale come Keyword Group e Gruppo Input.
Affinità che hanno portato Keyword ad entrare nel capitale di Input, per dare vita a una struttura che integra competenze complementari, che raggiunge un fatturato complessivo di oltre 20 milioni di euro e che ha sedi a Roma, Milano e New York.

“Fin dall’inizio della sua attività - afferma Matteo Deninno, ceo e presidente di Keyword Group -, Keyword ha espresso una particolare vocazione all’ampliamento delle dimensioni e ha applicato una strategia di crescita volta ad acquisire una forte posizione competitiva. Oggi il gruppo Keyword, con Input, si propone sul mercato con una maggiore energia. Energia che deriva dalla perfetta fusione di competenze consolidate e di alto livello, dalla carica di entusiasmo che si respira all’interno delle nostre sedi, dal consenso che molti clienti hanno già manifestato venendo a sapere la novità che ci riguarda”.
“L’unione tra Keyword e Input - sottolinea Alberto Camerino, amministratore delegato del Gruppo Input -, che moltiplica competenze diversificate, si colloca in una fase di effervescenza del settore degli eventi, in cui emergono e si consolidano le professionalità specifiche del marketing relazionale. Keyword e Input si propongono come interlocutori prioritarii e qualificati per tutte le aziende che chiedono progetti sempre più complessi, integrati e incisivi”.
Esperienza, passione ed entusiamo. Forte orientamento all’innovazione. Propensione ad un utilizzo creativo della tecnologia per realizzare progetti di comunicazione originali e incisivi. Sono alcune delle affinità che accomunano due imprese italiane della comunicazione integrata, degli eventi e del marketing relazionale come Keyword Group e Gruppo Input.
Affinità che hanno portato Keyword ad entrare nel capitale di Input, per dare vita a una struttura che integra competenze complementari, che raggiunge un fatturato complessivo di oltre 20 milioni di euro e che ha sedi a Roma, Milano e New York.
“Fin dall’inizio della sua attività - afferma Matteo Deninno, ceo e presidente di Keyword Group -, Keyword ha espresso una particolare vocazione all’ampliamento delle dimensioni e ha applicato una strategia di crescita volta ad acquisire una forte posizione competitiva. Oggi il gruppo Keyword, con Input, si propone sul mercato con una maggiore energia. Energia che deriva dalla perfetta fusione di competenze consolidate e di alto livello, dalla carica di entusiasmo che si respira all’interno delle nostre sedi, dal consenso che molti clienti hanno già manifestato venendo a sapere la novità che ci riguarda”.
“L’unione tra Keyword e Input - sottolinea Alberto Camerino, amministratore delegato del Gruppo Input -, che moltiplica competenze diversificate, si colloca in una fase di effervescenza del settore degli eventi, in cui emergono e si consolidano le professionalità specifiche del marketing relazionale. Keyword e Input si propongono come interlocutori prioritarii e qualificati per tutte le aziende che chiedono progetti sempre più complessi, integrati e incisivi”.