Agenzie

L'agenzia Go Up Communication entra in GlobalCom Network

In concomitanza con il suo ventiduesimo compleanno l'agenzia entra a far parte del network internazionale specializzato nei settori lifestyle, corporate, finanziario, IT e turismo.

marchiogroupdefinitivo.JPGGo Up Communication festegga il 21 maggio 2009 il suo 22° compleanno. In concomitanza con questo importante traguardo, l'agenzia milanese ufficializza l’ingresso in GlobalCom, il network internazionale particolarmente specializzato nei settori lifestyle, corporate, finanziario, IT e turismo, che riunisce oltre 50 agenzie di comunicazione e PR in tutta Europa, Americhe, Africa e Medio Oriente, Asia e Pacifico.

“Siamo orgogliosi di compiere 22 anni di attività, durante i quali abbiamo operato in molti settori con grandi successi, specializzandoci in particolare negli ultimi 8 anni nel mondo lifestyle - commenta Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication -. L’ingresso in GlobalCom ci consentirà di  mettere il nostro know how anche al servizio di clienti e brand che si affacciano sul mercato italiano”.