Agenzie

L’agenzia Say What presenta il nuovo sito istituzionale

Nuova veste grafica, contenuti originali, case study, servizi per le aziende, fruibilità da diversi dispositivi e navigazione funzionale e user-friendly.

È online il nuovo sito web istituzionale dell’agenzia Say What: non una semplice vetrina, ma uno strumento per accompagnare aziende e utenti alla scoperta dei servizi, delle case history e del team dell’agenzia di comunicazione, per una navigazione intuitiva e user-friendly.

Interamente progettato dal team di Copywriter e Graphic Designer dell’agenzia, il sito www.saywhat.it, fruibile sia in italiano sia in inglese, presenta una grafica interamente rinnovata che sottolinea l’unicità di Say What. 

Dalla home page si scorrono le pagine delle varie aree accompagnati da un tratto distintivo unico e singolare: a bordo di una barchetta blu, si inizia il viaggio di navigazione alla scoperta di diverse sezioni che descrivono nel dettaglio i servizi offerti  dall’agenzia:
 
- Event Marketing:
un team di esperti specializzati nell’organizzazione di eventi al servizio dei clienti per la realizzazione di progetti su misura e personalizzati, orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati. 

- Media Relations: diversi team dalle competenze trasversali e dalla profonda conoscenza dei mercati e delle dinamiche editoriali nazionali e internazionali, per individuare messaggi e strumenti strategici per creare progetti creativi e innovativi, ottimizzandoli sulla base del mercato di riferimento. La ventennale esperienza nel settore, insieme alle competenze acquisite in termini di comunicazione digitale, permette ai professionisti dei team di Media Relations di affiancare alle PR tradizionali anche attività di digital prcoinvolgendo tutte le diverse piattaforme social. 

Abituati ad affrontare le sfide, i team di media relations sviluppano le proprie attività per obiettivi quali-quantitativi: con l’obiettivo di far conoscere tale strumento e la qualità dei servizi offerti, per le aziende è disponibile una servizio gratuito di analisi immediata della propria rassegna stampa, in base alla quale viene elaborata una sintesi analitica accompagnata da una relazione riflessiva, che l’agenzia invia al prospect che ne ha fatto richiesta.

- Consulenza Strategica: analisi semiotica, studio degli scenari, competitive review, S.W.O.T. analysis, mappatura edefinizione del posizionamento e la conoscenza dello scenario del mercato di riferimento e del consumatore finale dei clienti sono la forza del team che affianca le aziende nella definizione delle migliori strategie di marketing & communication. Attraverso un attento studio dell’identità del brand e del suo ruolo nel mercato, vengono realizzati concept creativi sui quali costruire progetti mirati, utilizzando gli strumenti propri della brand strategy e dello storytelling.

- Casi di successo: ogni sezione del sito web è strutturata con una parte descrittiva accompagnata da una serie di testimonianze di progetti di successo realizzati da Say What, che raccontano le esperienze a fianco di clienti e aziende e che vedono l’agenzia protagonista in tutti i segmenti più importanti del mercato. Dallo sport al charity, dall’automotive al beauty, dal corporate al digital: Say What si presenta come un reale partner per il successo delle aziende. 
 
- Il Team: Say What si presenta con una photogallery originale per scoprire le personalità dei componenti dei team attraverso un particolare tratto distintivo.