Agenzie
La web agency Fluid Design entra in Opinion Leader
Opinion Leader, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, amplia le proprie competenze integrando al suo interno Fluid Design, la web agency di Matteo Sormani.
Matteo Sormani è un giovane professionista della comunicazione presente nel settore dal 1998, e da cinque anni ha intrapreso l’avventura in proprio attraverso l’agenzia Fluid Design.
Oltre all’intera ideazione di siti e attività online, Fluid Design ha sviluppato numerosi viral online, sistemi di prenotazione on line per multisala e hotel, nonché booking on line per agenzie di viaggio. Alcune aziende con cui Fluid Design ha lavorato e tutt’ora collabora sono: Romeo Ferraris, Design Magazine, Overland Italia, nonché numerosi studi Commerciali e di Design sia in Italia che all’estero.
Questa nuova partnership rientra a pieno titolo nella filosofia di Opinion Leader che punta al mantenimento di ogni progetto all’interno del proprio organico senza delegare nulla a terzi.
Grazie all’integrazione di Fluid Design, Opinion Leader è ora in grado di fornire ai clienti un supporto migliore sul fronte web design, accompagnando i clienti in ogni passo della propria strategia di comunicazione integrata: dall’idea creativa per la prossima campagna, all’ufficio stampa, allo sviluppo del web e al podcasting grazie a MamaRecords, la casa di produzione sorella di Opinion Leader.
“Integrare una web agency all’interno di un’agenzia di comunicazione già avviata - dice il presidente Alberto Vergani (nella foto) - significa dare al cliente la possibilità di vedere le idee immediatamente sviluppate, seguendo la logica del cotto e mangiato che oggi è fondamentale all’interno di una società che viaggia su binari sempre più veloci”.
Opinion Leader allarga la sua offerta per far fronte a un mercato sempre più selettivo.

