Agenzie

Land Rover Italia e Romagnauto scelgono Free Event per il dealer launch in live streaming della nuova Jaguar Land Rover Defender

Durante la diretta streaming, trasmessa sul canale Facebook e il sito internet della concessionaria, lo staff è stato affiancato virtualmente dal Direttore Vendite e Marketing Andrea Mancini, in collegamento streaming da Roma. L’evento – girato in diretta con varie camere e punti di vista, per un risultato a tutti gli effetti televisivo è iniziato con una “passeggiata” tra i modelli della Defender che hanno fatto sognare gli appassionati del brand e dell’off-road.

Un evento in live streaming, curato nei dettagli, focalizzato sulla storia e il futuro dell’iconico modello targato Land Rover. Durante la diretta streaming, trasmessa sul canale Facebook e il sito internet della concessionaria, lo staff è stato affiancato virtualmente dal Direttore Vendite e Marketing Andrea Mancini, in collegamento streaming da Roma. L’evento – girato in diretta con varie camere e punti di vista, per un risultato a tutti gli effetti televisivo  è iniziato con una “passeggiata” tra i modelli della Defender che hanno fatto sognare gli appassionati del brand e dell’off-road. Poi, dopo il video lancio ispirato al nuovo film di James Bond, è finalmente apparsa la star della serata, che Matteo Reggiani (Direttore Vendite della Concessionaria) ha raccontato nel dettagli insieme al suo staff.

Il nuovo modello Defender racconta 70 anni di innovazione e sviluppo, rendendo omaggio alla tradizionale resistenza e solidità di una vettura che mantiene l’attitudine pionieristica delle origini ma che è pensata per gli stili di vita e di guida più moderni e esigenti

“Siamo entusiasti e di aver realizzato questo evento di lancio per un brand e una concessionaria così importanti. Questo dimostra che con la giusta dose di creatività e la determinazione si possono raggiungere grandi risultati anche in questo particolare momento storico.”  commenta Andrea Camporesi, CEO e Direttore Creativo dell’agenzia di eventi e produzioni Free Event.