UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Agenzie

Libera Brand Building realizza l’installazione dell’Albero di Natale di Acqua di Parma all’Hotel Principe di Savoia di Milano

Della sigla anche l’allestimento di una zona retail dedicata dove acquistare la collezione di Natale Acqua di Parma. Parte dei fondi raccolti verranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus, primo Camp in Italia di Terapia Ricreativa per i bambini affetti da patologie gravi.

Anche quest’anno Libera Brand Building realizza l’installazione dell’Albero di Natale della storica Maison italiana Acqua di Parma, all’Hotel Principe di Savoia.

Insieme a Bebit, Inthezon e Magic Box Events, Libera Brand Building fa parte di un unico Gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.

“Per Acqua di Parma il Natale rappresenta un momento ideale per comunicare i valori della Maison – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – “Anche quest’anno abbiamo realizzato lo speciale progetto “Christmas tree” in collaborazione con il prestigioso Hotel Principe di Savoia e l’Associazione Dynamo Camp Onlus”.

 “Si tratta di una suggestiva installazione composta da trecento sfere di vetro soffiato sostenute da steli sottilissimi, che unisce tradizione e modernità per creare qualcosa di unico come in tutte le interpretazioni di Acqua di Parma – racconta Stefania Nasso, Executive Director del Gruppo – Una composizione di elementi artigianali uniti a soluzioni contemporanee, come il sistema di illuminazione nascosto all’interno delle boule la cui anima svela un rametto di vischio dai classici e festosi toni verde e rosso per ricreare la magica atmosfera natalizia. Al culmine dell'Albero, come puntale, l’iconico flacone Art Deco di Acqua di Parma”.

L’installazione dell’albero è accompagnata dall’allestimento di una zona retail dedicata dove acquistare la collezione di Natale Acqua di Parma. Parte dei fondi raccolti verranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus, primo Camp in Italia di Terapia Ricreativa per i bambini affetti da patologie gravi. Un modo suggestivo e concreto per regalare a bambini e ragazzi l'esperienza della Terapia Ricreativa, che ha l’obiettivo di restituire fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità, a Dynamo Camp, in un luogo protetto e immerso nella natura.

“Siamo orgogliosi di lavorare con la Maison Acqua di Parma – conclude Roberto Botto – questa attività rafforza la nostra specializzazione nel settore luxury in cui siamo presenti con altri importanti brand del made in Italy”.