UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Libera Brand Building realizza l’installazione dell’Albero di Natale di Acqua di Parma all’Hotel Principe di Savoia di Milano

Della sigla anche l’allestimento di una zona retail dedicata dove acquistare la collezione di Natale Acqua di Parma. Parte dei fondi raccolti verranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus, primo Camp in Italia di Terapia Ricreativa per i bambini affetti da patologie gravi.

Anche quest’anno Libera Brand Building realizza l’installazione dell’Albero di Natale della storica Maison italiana Acqua di Parma, all’Hotel Principe di Savoia.

Insieme a Bebit, Inthezon e Magic Box Events, Libera Brand Building fa parte di un unico Gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.

“Per Acqua di Parma il Natale rappresenta un momento ideale per comunicare i valori della Maison – dichiara Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – “Anche quest’anno abbiamo realizzato lo speciale progetto “Christmas tree” in collaborazione con il prestigioso Hotel Principe di Savoia e l’Associazione Dynamo Camp Onlus”.

 “Si tratta di una suggestiva installazione composta da trecento sfere di vetro soffiato sostenute da steli sottilissimi, che unisce tradizione e modernità per creare qualcosa di unico come in tutte le interpretazioni di Acqua di Parma – racconta Stefania Nasso, Executive Director del Gruppo – Una composizione di elementi artigianali uniti a soluzioni contemporanee, come il sistema di illuminazione nascosto all’interno delle boule la cui anima svela un rametto di vischio dai classici e festosi toni verde e rosso per ricreare la magica atmosfera natalizia. Al culmine dell'Albero, come puntale, l’iconico flacone Art Deco di Acqua di Parma”.

L’installazione dell’albero è accompagnata dall’allestimento di una zona retail dedicata dove acquistare la collezione di Natale Acqua di Parma. Parte dei fondi raccolti verranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus, primo Camp in Italia di Terapia Ricreativa per i bambini affetti da patologie gravi. Un modo suggestivo e concreto per regalare a bambini e ragazzi l'esperienza della Terapia Ricreativa, che ha l’obiettivo di restituire fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità, a Dynamo Camp, in un luogo protetto e immerso nella natura.

“Siamo orgogliosi di lavorare con la Maison Acqua di Parma – conclude Roberto Botto – questa attività rafforza la nostra specializzazione nel settore luxury in cui siamo presenti con altri importanti brand del made in Italy”.