Agenzie
LS2 Helmets sceglie im-possible communication per comunicazione, eventi e media relation
Il marchio spagnolo produttore di caschi affida all’agenzia milanese l’incarico di sviluppare le attività di comunicazione a 360° per il supporto dei mercati Italia e Spagna.
LS2 Helmets, marchio spagnolo produttore di caschi moderni e di design, ha scelto l’agenzia milanese im-possible communication per lo sviluppo e la gestione delle attività di comunicazione, degli eventi e delle media relation per Italia e Spagna.
LS2 Helmets opera da oltre vent’anni nel settore dei caschi protettivi, avendo iniziato la propria attività nel 1990. Una crescita costante e rapida, che vede oggi l’azienda produrre più di 2.000.000 caschi all’anno, distribuiti in 86 paesi nel mondo. A Barcellona si trova l’headquarter dell’azienda.
Il progetto LS2 Helmets prevede il consolidamento del marchio nei principali mercati mondiali tra i quali proprio l’Italia, dove i caschi LS2 sono già oggi tra i più venduti, e in Spagna, dove i numeri di vendita posizionano il marchio quale leader indiscusso.
Per raggiungere e mantenere questo obiettivo è indispensabile produrre caschi sempre all’avanguardia, che facciano dell’innovazione, della sicurezza e dello stile il loro punto di forza.
Il progetto realizzato da im-possible per LS2 Helmets lavorerà a 360° sulle attività di comunicazione andando a raccontare la collezione 2016 alla stampa di settore ‘due ruote’ ma anche quella ‘lifestyle’, pianificando una campagna adv sui mezzi più idonei alla brand awareness del marchio, supporterà la partecipazione alle manifestazioni del settore automotive ma non mancherà di presenziare ad alcuni selezionati eventi in ambito moda e design, enfatizzerà le attività di sponsorizzazione dei piloti ufficiali e di primo piano in ambito MotoGP, Cross ed Enduro.
LS2 Helmets opera da oltre vent’anni nel settore dei caschi protettivi, avendo iniziato la propria attività nel 1990. Una crescita costante e rapida, che vede oggi l’azienda produrre più di 2.000.000 caschi all’anno, distribuiti in 86 paesi nel mondo. A Barcellona si trova l’headquarter dell’azienda.
Il progetto LS2 Helmets prevede il consolidamento del marchio nei principali mercati mondiali tra i quali proprio l’Italia, dove i caschi LS2 sono già oggi tra i più venduti, e in Spagna, dove i numeri di vendita posizionano il marchio quale leader indiscusso.
Per raggiungere e mantenere questo obiettivo è indispensabile produrre caschi sempre all’avanguardia, che facciano dell’innovazione, della sicurezza e dello stile il loro punto di forza.
Il progetto realizzato da im-possible per LS2 Helmets lavorerà a 360° sulle attività di comunicazione andando a raccontare la collezione 2016 alla stampa di settore ‘due ruote’ ma anche quella ‘lifestyle’, pianificando una campagna adv sui mezzi più idonei alla brand awareness del marchio, supporterà la partecipazione alle manifestazioni del settore automotive ma non mancherà di presenziare ad alcuni selezionati eventi in ambito moda e design, enfatizzerà le attività di sponsorizzazione dei piloti ufficiali e di primo piano in ambito MotoGP, Cross ed Enduro.


