Agenzie

A M&C Saatchi le Pr e la comunicazione di Love Design, l'evento charity ideato da Airc e Adi

Il prossimo appuntamento è in programma a Milano dal 20 al 22 ottobre

M&C Saatchi PR, l’agenzia di comunicazione guidata da Francesca Noseda, si occuperà dell’ufficio stampa e delle attività di relazioni pubbliche per Love Design, l’evento di charity ideato nel 2003 da Airc - Associazione per la Ricerca sul Cancro e Adi - Associazione per il Disegno industriale - che quest’anno è giunto alla sua ottava edizione.

Con una consolidata esperienza nell’ambito della comunicazione nel settore del design e nella gestione di eventi, M&C Saatchi PR seguirà tutte le iniziative volte alla promozione di Love Design, a partire dalla presenza al Salone Internazionale del Mobile di Milano in cui verrà lanciata l’edizione 2017 dell’evento.

L’agenzia lavorerà in stretto contatto con il Comitato Lombardia AIRC con l’obiettivo di riconfermare il successo della manifestazione Love Design, raccontare i valori di questa iniziativa, coinvolgere un numero significativo di aziende e appassionati del design per garantire il successo dell’appuntamento in programma a Milano dal 20 al 22 ottobre.

Fino a oggi, Love Design ha raccolto oltre 2 milioni di euro, di cui 240mila solo nell’ultima edizione, che sono stati devoluti ad attività scientifiche. Per il 2017, con l’obiettivo di potenziare e incrementare il progresso della ricerca oncologica e diffondere una corretta informazione in materia, AIRC ha in programma il finanziamento di tre borse di studio triennali, da assegnare ad altrettanti giovani ricercatori italiani, del valore di 75mila euro l’una.