Agenzie

Mai Tai rinnova l'immagine con il lancio del nuovo logo

L'agenzia di eventi guidata da Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi presenta il nuovo logo che assume ora un aspetto semplice con linee pulite che conferiscono un carattere minimalista, mantenendo però gli stessi colori, nero e arancione.

Mai Tai (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia), agenzia di eventi attiva sul mercato degli eventi dal 2001, rinnova la sua immagine cambiando lo storico logo. L’agenzia, che nacque ben 17 anni fa in un bar di Formentera prendendo il nome da un famoso cocktail, abbandona lo storico geco dell’isla e cambia l’intera immagine coordinata.

Mai Tai, guidata da Andrea MastropaoloAngelo Mazzi, che opera nel settore degli eventi sul territorio nell’ambito dello street marketing, guerrilla marketing, ambient marketing, live performance e road tour, nasce come agenzia di fornitura di personale, che gestisce e coordina in esclusiva su tutto il territorio nazionale e, dal 2009, inizia ad implementare attività non convenzionali trovando fin da subito una ben definita collocazione sul mercato degli eventi. Negli ultimi anni l’agenzia ha avuto una crescita costante, sia in termini di fatturato che di staff che attualmente conta 15 persone tra junior e senior project manager, staff coordinator e graphic designer. Il cambio dello storico logo nasce dalla necessità di rinnovamento e nuovo posizionamento grazie anche alle derive digitali che l’agenzia, nel corso dell’anno, implementerà.

Il logo Mai Tai assume ora un aspetto semplice con linee pulite che conferiscono un carattere minimalista. La scelta del colore è rimasta invariata, nero e arancione, in quanto costituisce un forte legame con quella che è l’identità di Mai Tai.