Agenzie
Mai Tai ha ideato e realizzato la serata evento di BAUSCH + LOMB alla vigilia di ASSOTTICA 2024
In occasione di uno dei più importanti appuntamenti del settore ottico in Italia, il congresso ASSOTTICA 2024, Mai Tai, www.mai-tai.it, ha ideato e realizzato un evento serale per il colosso mondiale BAUSCH + LOMB.
La serata, che si è svolta il 26 ottobre presso il prestigioso Chorus Café di Roma, nell'elegante cornice di Castel Sant'Angelo, ha accolto i dipendenti dell'azienda e gli ottici provenienti da tutta Italia, creando un'atmosfera perfetta per una serata all’insegna del networking e della condivisione alla vigilia del congresso.
Mai Tai ha curato a 360 gradi ogni particolare dell’evento: a partire dallo scouting della location, fino alla gestione del catering e della logistica per gli spostamenti di tutti gli ospiti. Una delle parti più sfidanti dell’intero progetto è stata organizzare la logistica degli spostamenti di tutti gli ospiti - con un servizio dedicato di prenotazione di treni, aerei e navette, per garantire un'esperienza priva di complicazioni.
La serata si è sviluppata in tre momenti distintivi: un aperitivo di benvenuto con servizio a giro braccio, seguito da una cena placée, per concludersi con dell’intrattenimento musicale che ha trasformato l'atmosfera elegante in un momento di puro divertimento.
"Siamo orgogliosi di aver potuto supportare, ancora una volta, BAUSCH + LOMB nell’organizzazione di un evento di grande visibilità." commenta Andrea Mastropaolo, Founding Partner e Direttore Generale di Mai Tai, "Il nostro obiettivo era creare un'esperienza memorabile che permettesse agli ospiti di godere appieno della loro permanenza a Roma, combinando networking professionale e intrattenimento di qualità."
L'evento si è rivelato il perfetto preludio ad ASSOTTICA 2024, confermando ancora una volta l'expertise di Mai Tai nell'organizzazione di eventi corporate di livello.
CREDITS
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi (in foto)
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Laura Sermarini
Junior Producer: Luisa Sarno