Agenzie
Markwins scegli Burson-Marsteller come partner di comunicazione
In accordo con gli obiettivi di business dell’azienda, implementerà un piano di comunicazione integrata con cui valorizzare gli aspetti distintivi dei vari prodotti.
Burson-Marsteller , agenzia di consulenza di comunicazione, è stata incaricata di gestire la comunicazione dei marchi wet n wild e Physicians Formula, entrambi di proprietà di Markwins Beauty Brands, divisione internazionale di Markwins.
L’azienda americana del settore del color cosmetics, degli accessori per la cosmesi e delle beauty collections, si avvarrà del supporto di Burson-Marsteller per dettagliare una strategia di posizionamento dei marchi wet n wild e Physicians Formula al fine di consolidarne la reputazione di prodotto presso il mercato italiano e il target di riferimento.
Burson-Marsteller, in accordo con gli obiettivi di business dell’azienda, implementerà un piano di comunicazione integrata con cui valorizzare gli aspetti distintivi dei vari prodotti attraverso iniziative e attività tailor made in grado di raggiungere i diversi influencer.
Il team Burson-Marsteller è guidato da Gianfranco Mazzone (FOTO), managing director, e coordinato da Valeria Redaelli e Stefania Colò.
Burson-Marsteller è parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP.
Burson-Marsteller, in accordo con gli obiettivi di business dell’azienda, implementerà un piano di comunicazione integrata con cui valorizzare gli aspetti distintivi dei vari prodotti attraverso iniziative e attività tailor made in grado di raggiungere i diversi influencer.Il team Burson-Marsteller è guidato da Gianfranco Mazzone (FOTO), managing director, e coordinato da Valeria Redaelli e Stefania Colò.
Burson-Marsteller è parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP.

