
Agenzie
Matt comunica con Meridian Communications. Presto il primo flagship a Milano
Matt, marchio che propone in Grande Distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici sceglie l’agenzia di comunicazione e digital pr Meridian Communications quale partner 2017 per le relazioni esterne.
Con gli obiettivi di incrementare la brand awareness, di aumentare l’engagement e di supportare il business, Meridian Communications si occuperà delle relazioni con la stampa e gli influencer, della gestione di tutti i canali social aziendali, della realizzazione di eventi e iniziative speciali e dell’inaugurazione del primo flagship store Matt a Milano, in Largo Zandonai, 3.
“Siamo felici di aver selezionato Meridian Communications per le nostre attività di comunicazione. Una realtà giovane e dinamica che ci accompagnerà per tutto il 2017, un anno che si presenta ricco di novità per l’azienda”, dichiara Stefano Castiello, direttore marketing e acquisti di A&D SpA, azienda proprietaria del marchio Matt.
“Crescere insieme ai nostri clienti è uno degli obiettivi primari del nostro modus operandi. Seguire lacomunicazione per Matt, leader in Italia, che ha fatto della qualità, della ricerca e della costante innovazione il proprio successo è per noi motivo di orgoglio”, dichiara Silvia Ceriotti, ceo di Meridian Communications.

