Agenzie

Maybe per Scavolini apre il più grande store d'Italia

L'apertura è supportata da una campagna pubblicitaria pianificata direttamente dal cliente. Nel corso dell'inaugurazione Radio Centro95, media partner dell'evento, trasmetterà in diretta il programma 'Cocina Clandestina'.

calessino scavolini.jpgMaybe ha curato l’inaugurazione del più grande Scavolini Store d’Italia, che aprirà al pubblico domenica 14 settembre. Una vera e propria festa che durerà tutto il giorno, un’apertura straordinaria dalle 10 alle 20, con un ricco programma d’animazione e tantissime sorprese per gli ospiti e i curiosi che entreranno in negozio quel giorno per festeggiare la nascita del nuovo punto vendita.

Oltre a un'area appositamente studiata per intrattenere i bambini, Maybe ha pensato e realizzato insieme a Mediastreet l’ape calessino, brandizzata e colorata Scavolini Store, su cui ospiti e curiosi potranno sedersi per godersi un giro della città, con tappa finale lo Store Scavolini.

L’inaugurazione sarà supportata da una campagna pianificata direttamente dal cliente che prevede pubblicità, stampa, affissione e radio. Media partner dell’evento Radio Centro95, che trasmetterà in diretta dal nuovo showroom il programma di Marco Fedele e Francesco Forlani 'Cocina Clandestina'.
HAPPENING_BLU.jpg
In un’atmosfera ludica e davvero famigliare, con l’accompagnamento di un gruppo di musica dal vivo – Comida Jazz Band - il 14 settembre sarà l’occasione per far conoscere a tutti le eccezionali performance delle cucine Scavolini. E siccome non c’è nulla di meglio che provare e toccare non poteva mancare una dimostrazione di show-cooking.