Agenzie

McCann:PM, il contenitore degli eventi

McCann:PM è un progetto che fa da contenitore per una serie di eventi organizzati da McCann Erickson per creare momenti di divertimento e relax, di anteprime culturali e uno spazio di promozione e esposizione per talenti. Ogni appuntamento verrà supportato dalla pagina Facebook dedicata.

McCann Erickson apre le porte a un nuovo modo di utilizzare lo spazio lavorativo.

'PM': ovvero vivere l’azienda 'post meridiem', come luogo di interazione e di intrattenimento, per il gusto di stare insieme qualche ora dopo l’orario di lavoro.
McCann:PM è un progetto che fa da contenitore per una serie di eventi organizzati da McCann Erickson per creare momenti di divertimento e relax, di anteprime culturali e uno spazio di promozione e esposizione per talenti.
McCann:PM diventa un luogo di interazione per McCanniani e amici, un progetto che porta innovazione nel modo di intendere il tempo sul luogo di lavoro.
 
Ogni appuntamento verrà supportato dalla pagina Facebook McCann:PM, dove sarà possibile iscriversi e invitare amici a partecipare, la pagina sul social media diventerà quindi il vero e proprio punto di riferimento per gli eventi McCann:PM.

Il primo evento, dal 19 ottobre fino a metà novembre, è sponsorizzato da Peroni: 5 incontri per un torneo di biliardino; nulla di più appropriato per un brand che fa del calcio un pilastro di comunicazione. Clienti e account, creativi e amici di McCanniani potranno sfidarsi senza esclusione di colpi grazie agli amici di Peroni. Tra una birra e un goal Peroni metterà in palio, per i primi iscritti al torneo e i vincitori, i biglietti per le qualificazioni agli europei della nazionale di calcio, a partire dalla partita di Genova del 12 ottobre.