Agenzie

Melismelis firma lo stand di Cgt a Ecomondo, alla Fiera di Rimini dove è presente con i brand Caterpillar e Komptech

L’agenzia ha progettato il concept creativo e i materiali di comunicazione (grafiche, video, brochure) per raccontare al pubblico specializzato presente all'appuntamento fieristivo la propria visione, le tecnologie e i macchinari per la valorizzazione e la gestione delle biomasse

CGT - azienda italiana parte del Gruppo Internazionale TESYA, dealer di marchi globali, fra cui Caterpillar, Komptech, Sandvik e Mak – conferma la fiducia a Melismelis e le affida l’ideazione creativa dello stand con cui prende parte alla 25esima edizione di Ecomondo, l'evento di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale, che si tiene a Rimini dall’8 all’11 novembre 2022.

L’agenzia ha progettato il concept creativo e i materiali di comunicazione (grafiche, video, brochure) per raccontare in maniera efficace al pubblico specializzato presente a Ecomondo la propria visione, le tecnologie e i macchinari per la valorizzazione e la gestione delle biomasse. La visual identity dello stand CGT riprende la figura geometrica e i colori del logo del brand e al suo interno racchiude immagini che raffigurano i tre brand presenti alla fiera (CGT, Caterpillar e Komptech), i loro valori comuni e lo spirito collaborativo. 

“Siamo felici di continuare ad affiancare CGT a livello strategico e creativo. In particolare, siamo orgogliosi di aver potuto lavorare su temi così importanti e cruciali come la transizione ecologica e l’economia circolare e rigenerativa” - afferma Federico Broggi, Head of Digital and PR di Melismelis.

 

Credits 

Project Supervisor: Federico Broggi

Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi

Account: Ilaria Molteni

Copywriter: Alessandro Secchi

Art Director: Stefano Picarazzi