
Agenzie
melogranoblu sceglie Babol Communication come partner per le attività di comunicazione 2017
melogranoblu si affida all’agenzia Babol Communication per le attività di comunicazione 2017 con gli obiettivi di potenziare la brand awareness del marchio e supportare il business in vista del prossimo Euroluce, l’appuntamento fieristico più importante per il settore.
L’agenzia, che lo scorso anno si è occupata del restyling del sito Internet, si occuperà delle attività di PR e di ufficio stampa on/off Italia, coordinando progetti specifici che coinvolgeranno giornalisti, design blogger e influencer della rete, assieme all’elaborazione di un piano strategico per la gestione day by day dei social network aziendali e alla creazione del nuovo catalogo aziendale.
melogranoblu si presenta, infatti, nel 2017 con nuove referenze e un significativo ampliamento della gamma prodotto in vista dell'appuntamento più importante al mondo per i design lovers. Obiettivo primario di Babol sarà quello di attuare efficaci strategie di cross-media marketing, integrando le attività on e off line; i contenuti digitali dovranno rappresentare un supporto alla vendita e alla fruizione dei prodotti così come la comunicazione off dovrà generare brand awareness e traffico sui canali digitali istituzionali del brand.

