Agenzie
MenCompany porta L’Oréal in 32 fitness club
I prodotti della linea Men Expert ed Elvive incontrano il taget di giovani uomini metropolitani per fargli provare una brand experience unica. Numerosi i samples distribuiti e notevole la visibilità acquisita grazie ai materiali e agli allestimenti gestiti dall'agenzia milanese.
Al via l’operazione L’Oréal in 32 selezionati fitness club del territorio nazionale. Forte dell’esperienza degli ultimi due anni, l’azienda attiva nel mercato della cosmesi rinnova il suo ormai storico appuntamento con il mondo delle palestre. Protagonisti dell’attività i prodotti della linea Men Expert e Elvive che, per due settimane, incontrano un target di giovani uomini metropolitani nei loro luoghi di aggregazione sportiva.

Una selezione di 32 club per permettere a L’Oréal di raggiungere uomini informati in materia di benessere e bellezza, un pubblico che nelle sue abitudini ai consumi privilegia l’acquisto di prodotti 'fidati' e di alta qualità.
La gestione e l’organizzazione dell’attività anche quest’anno si avvalgono della cura dell’agenzia milanese MenCompany.
Nell’area reception sono state omaggiate minisize Men Expert di L’Oréal mentre due giornate di attività one to one hanno permesso la distribuzione di 25.100 Mineral Mini, 14.000 Minitube Hidra Energetic, 11.000 Minitube stop rughe, 50.000 Elvive Mini Antiforfora.
Negli spogliatoi femminili, luogo del chiacchiericcio e del passaparola, sono stati invece posizionati balsami donna, per consentire la prova prodotto dopo la consueta doccia.

La brand experience L’Oréal si completa attraverso la visibilità degli allestimenti: locandine e vetrofanie posizionate all’interno degli spogliatoi maschili, un’urna ed expo da banco posizionato nell’area reception per permettere la profilazione del target.
3.200 questionari compilati con l’attività di one to one in due giornate hanno permesso la costruzione di un interessante database e la distribuzione di oltre 100.000 minisize hanno amplificato la conoscenza dei prodotti attraverso un word of mouth spontaneo all’interno degli spogliatoi L’Oréal e MenCompany, per il terzo anno consecutivo celebrano il connubio beauty & sport, dimostrando attraverso azioni concrete l’efficacia dei prodotti MenExpert ed Elvive.
Una selezione di 32 club per permettere a L’Oréal di raggiungere uomini informati in materia di benessere e bellezza, un pubblico che nelle sue abitudini ai consumi privilegia l’acquisto di prodotti 'fidati' e di alta qualità.
La gestione e l’organizzazione dell’attività anche quest’anno si avvalgono della cura dell’agenzia milanese MenCompany.
Nell’area reception sono state omaggiate minisize Men Expert di L’Oréal mentre due giornate di attività one to one hanno permesso la distribuzione di 25.100 Mineral Mini, 14.000 Minitube Hidra Energetic, 11.000 Minitube stop rughe, 50.000 Elvive Mini Antiforfora.
Negli spogliatoi femminili, luogo del chiacchiericcio e del passaparola, sono stati invece posizionati balsami donna, per consentire la prova prodotto dopo la consueta doccia.
La brand experience L’Oréal si completa attraverso la visibilità degli allestimenti: locandine e vetrofanie posizionate all’interno degli spogliatoi maschili, un’urna ed expo da banco posizionato nell’area reception per permettere la profilazione del target.
3.200 questionari compilati con l’attività di one to one in due giornate hanno permesso la costruzione di un interessante database e la distribuzione di oltre 100.000 minisize hanno amplificato la conoscenza dei prodotti attraverso un word of mouth spontaneo all’interno degli spogliatoi L’Oréal e MenCompany, per il terzo anno consecutivo celebrano il connubio beauty & sport, dimostrando attraverso azioni concrete l’efficacia dei prodotti MenExpert ed Elvive.

