Agenzie

Merlo chiude il 2017 con fatturato in crescita del 46%, a quota 10 milioni di euro

L’anno fiscale appena concluso, dopo un 2016 di crescita a doppia cifra (+45,3%), consolida il trend positivo dell’azienda, reso possibile dalla crescita in modo parallelo di entrambe le linee di business: organizzazione di eventi e comunicazione.

Merlo, agenzia di grandi eventi e comunicazione integrata ad alto contenuto strategico (vai alla directory) ha chiuso il 2017 con un +46% sul fatturato che ha quindi raggiunto circa 10 milioni di euro.

Questo risultato ha consolidato il trend positivo dell’agenzia che anche l’anno precedente aveva fatto registrare un +45% grazie alla crescita in modo parallelo di entrambe le linee di business: organizzazione di eventi e comunicazione.

La fiducia di clienti consolidati e un’importante attività di new business messa in atto dalla società le hanno permesso di ampliare i settori merceologici in cui opera che vanno dall’automotive alla pubblica amministrazione, dagli elettrodomestici alla tecnologia, dal bancario e assicurativo al tabacco, oltre a molti altri.

“Credibilità, fiducia e concretezza sono le parole chiave che contraddistinguono la nostra azienda” afferma Giulio Merlo, CEO di Merlo SpA “e sulle quali vogliamo continuare a puntare per mantenere costante il trend di crescita positivo degli ultimi anni e che prevediamo anche per il 2018. Costante sarà anche l’investimento sulle risorse umane e sulla valorizzazione del talento”.

Tra i principali clienti di Merlo SpA si annoverano: Mercedes Benz Italia, FCA, Amex, Vorwerk Folletto, Iveco, Car2Go, Nexi, Philp Morris International, Sisal, Coldiretti, Confesercenti, Canon, New Holland

SP