Agenzie

Minimega firma il secret show e la campagna per la Love Factory di Fiesta the New Ford

Minimega firma il secret show in programma il 23 giugno al Blue Note di Milano con una star naturalmente ancora top secret, L’evento sarà messo in onda il 23 luglio su NatGeo Music. L'agenzia ha ideato e prodotto una campagna internet e tv. Sugli schermi saranno diffusi redazionali fino al 23 giugno sui canali Fox Channels Italia. Creata per l'occasione, una pagina myspace dedicata all'evento.
Minimega torna al lavoro nella Love Factory 'Fiesta the New Ford' e firma il secret show in programma il 23 giugno al Blue Note di Milano con una star top secret, la cui identità sarà svelata soltanto poche ore prima del concerto. L’evento sarà messo in onda il 23 luglio su NatGeo Music
Minimega ha ideato e prodotto una campagna internet e tv con banners promozionali sul sito MySpace più pagina web dedicata al concetto di Secret Show e lo Skin LoveFactory by Fiesta The New Ford sul sito internet www.foxtv.it. 23 giugno sui canali Fox Channels Italia (Fox, Fox Crime, Fox Life e Nat Geo Music). Love Factory è il brand creato per promuovere eventi e occasioni cool e comunicare con eventi di forte impatto emotivo e creativo i valori di 'Fiesta the New Ford': rispetto per l’ambiente, innovazione tecnologica, sicurezza, dinamismo e cura del design. Luigi Potenza, ad di Minimega - tra i fans della musica e la community di Love Factory by Fiesta the New Ford, accomunati dal rivoluzionario modo di vivere l’esperienza musicale ed estetica e di concepire lo stile di vita".

M.C.