Agenzie

Univers ha aperto a Milano MiX, un nuovo reparto inaugurato con un Opening Party per i principali attori del mondo degli eventi

Il nuovo ufficio di Viale Monte Santo 1/3 è operativo nel mese di maggio nel capoluogo lombardo sotto la direzione dell’Account Director Daniela Heidempergher. All’apertura, su invito, hanno partecipato i principali attori del mondo degli eventi a Milano.

Giovedì 11 maggio Univers, agenzia romana con 60 anni di storia alle spalle, ha inaugurato a Milano il nuovo spazioso ufficio di Viale Monte Santo 1/3.

MiX, il claim dell’Opening Party, è anche il leitmotiv che descrive gli obiettivi di crescita e crossmedialità del nuovo reparto che dal mese di maggio è operativo nel capoluogo lombardo sotto la direzione dell’Account Director Daniela Heidempergher.

“MiX come contaminazione di professionalità, evoluzione tecnologica e superamento di frontiere creative, ma anche come MI(lano) Per, ovvero un’apertura e un’attenzione sempre più personalizzata alle aziende clienti che su Milano ci hanno confermato la loro fiducia oppure ci vorranno mettere alla prova” dichiara Stefano Fiori, General Manager di Univers.

Univers 122

A caratterizzare l’evento nei nuovi luminosi spazi milanesi, a cavallo fra Porta Nuova e Porta Garibaldi, la commistione di diversi mondi creativi, in linea con il concept MiX. Gli ospiti hanno assaporato l’arte della mixology a cura del Bar Manager del Grand Hotel Fasano Rama Redzepi, circondati dalla mostra d'arte contemporanea allestita dalla prestigiosa Galleria Orler. In un evento dedicato allo scambio non poteva mancare la musica, mixata da un maestro della consolle.

L’opening party ha puntato sul coinvolgimento di partner che confermano il messaggio di MiX, quali il service THE Production Group, il Beachcomber Resorts&Hotels Mauritius, Rocco Forte Hotels - Verdura in Sicilia, Ita Airways, il Forte Village, Palazzo Doglio a Cagliari, Le Massif a Courmayeur, Villa e Palazzo Aminta a Stresa, Due Torri Hotel a Verona e Grand Hotel Fasano a Gardone Riviera.

“Con Univers MiX ci dichiariamo pronti ad affrontare l’attuale realtà degli eventi, sempre più fluida e dinamica, - aggiunge Heidempergher e rivendichiamo la capacità di muoverci tempestivamente e adattarci alle esigenze del cliente senza perdere il nostro tratto creativo distintivo”.

All’apertura, solo su invito, hanno partecipato i principali attori del mondo degli eventi a Milano.