Agenzie

MN compie 20 anni e apre a Milano MN Lab

I nuovi uffici saranno inaugurati lunedì 27 novembre, in un’ex cartiera in via Vannucci 16, uno spazio aperto, senza barriere e coerente, nell'immagine e nella funzionalità, con il sistema MN. La sede è pensata per poter ospitare produzioni video, shooting fotografici, presentazioni, eventi e showcase. L'agenzia ha un'ampia specializzazione anche nell’ideazione e nella produzione di eventi con finalità di comunicazione.

MN compie 20 anni e, per l’occasione, inaugura i nuovi uffici di Milano, MN LAB.

Nata nel 1997, a Roma, come agenzia di comunicazione focalizzata principalmente sull’attività di ufficio stampa nel mondo dello spettacolo musicale e televisivo, in questi 20 anni MN ha fatto della sperimentazione su nuove modalità di comunicazione il suo tratto distintivo. Ha puntato costantemente sullo sviluppo, investendo in risorse, in progetti di comunicazione complessi, in nuove aree di mercato, in infrastrutture tecnologiche e informatiche a sostegno di una organizzazione aziendale strutturata ma dinamica - l’introduzione dello smart working nel 2016 ne è espressione concreta - come il mondo della comunicazione, soprattutto oggi, richiede.

Negli anni, MN ha saputo interpretare i continui cambiamenti che il settore ha imposto ed è arrivata a costruire, oggi, una media-company, una Holding che raggruppa società dalle attività diverse che operano in sinergia tra loro, con il risultato di poter pensare e realizzare per i propri clienti progetti di comunicazione complessi, di declinare un “messaggio” attraverso le molteplici leve e strumenti della comunicazione.

MN, che ha chiuso il 2016 con un fatturato di 10 mln di euro, offre attraverso MN Italia, attività di pr e media relation; con Level 33, ideazione e realizzazione per i brand di contenuti video per tv e web; con OBO Digital parla al mondo dei social e del web con progetti di web marketing, e sviluppa attività di comunicazione visiva e animation graphics per contenuti video. Con The Union si occupa di management con un lavoro che ha come obiettivo fondamentale il percorso di comunicazione del talent. Hub4Brand, è la società che dialoga con i brand per i progetti di comunicazione che riguardano le produzione tv e i talent. Infine, il settore eventi di MN è specializzato nell’ideazione e nella produzione di eventi con finalità di comunicazione.

Negli uffici di Roma e Milano, gli oltre 50 dipendenti delle società operano in sinergia sui progetti in ambito corporate, spettacolo, turismo, sport e food per clienti nazionali e internazionali.

I nuovi uffici di Milano saranno inaugurati lunedì 27 novembre, in un’ex cartiera in via Vannucci 16, uno spazio aperto, senza barriere e coerente, nell'immagine e nella funzionalità, con il sistema MN. Lo spazio è pensato per poter ospitare produzioni video, shooting fotografici, presentazioni, eventi, showcase.

Lo sviluppo non si ferma mai: MN sta già lavorando ad una nuova area di business dedicata alla realizzazione di progetti nel mondo del food, sia in ambito televisivo e web che sul territorio.

MG