UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Modo Design firma gli spazi espositivi di Bruni Glass per SIMEI e il LAB Experience al Food Gourmet Festival

La divisione di Modo Promotion ha allestito lo stand del distributore di contenitori 'speciali' in vetro (vasi e bottiglie), riprendendo i colori della corporate e curando un’intera parete di 7 x 3,5 metri. Lo stage, realizzato per la manifestazione di Torino, è stato creato con lo scopo di ospitare le attività di presentazioni e talk show, mettendo a disposizione tutte le attrezzature da cucina per gli show-cooking.

Due importanti allestimenti fieristici in contemporanea a novembre per Modo Design, la divisione di Modo Promotion specializzata nella creazione, sviluppo e realizzazione di stand, allestimenti e show room di ultima concezione per il mercato delle fiere e degli eventi che, forte dell’articolata struttura del gruppo e delle diversificate professionalità del team, si propone come partner per un servizio tailor made 'chiavi in mano', dal brief del cliente al progetto fino alla realizzazione completa e diretta (strutture, personalizzazione e grafiche, montaggio e smontaggio, gestione permessi con le fiere, logistica, forniture complementari quali service audio e video, personale specializzato, catering, ecc.).

Per SIMEI il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento che si è chiuso venerdì scorso a FieraMilano, Bruni Glass - il principale distributore italiano di contenitori 'speciali' in vetro (vasi e bottiglie) destinati al mercato dei distillati, del gourmet e degli alimenti d’alta gamma - ha nuovamente affidato lo studio e la realizzazione del proprio spazio espositivo a Modo Design. A tinte bianche e rosse e in linea con i colori corporate dell’azienda, lo stand si caratterizza per le pareti e vetrine illuminate e/o retroilluminate dove sono stati esposti i diversi manufatti in vetro firmati Bruni Glass, tra cui un’intera parete di 7 x 3,5 metri.

Interamente curato da Modo Design anche lo spazio LAB Experience a Food Gourmet Festival di Torino. Un vero e proprio stage realizzato per Agenzia Comunico come spazio x eventi dedicato agli espositori della manifestazione per attività di presentazioni, talk show, interviste, incontri con i blogger, video riprese, performance di show cooking.

Oltre allo studio dell’intero spazio espositivo, nei colori e nella divisione dell’area per le diverse attività in programma, Modo Design si è anche occupata di fornire tutte le attrezzature da cucina per gli show-cooking e di gestire contestualmente tutta  la parte relativa alle licenze.

A poco più di due anni dalla sua apertura ufficiale, la divisione Modo Design di Modo Promotion è riuscita a crearsi uno spazio sempre più autonomo all’interno dell’azienda. Grazie ai continui investimenti di macchinari per la stampa professionale e per la produzione stand e, in parallelo, all’allargamento di un team di professionisti dedicato allo studio e alla progettazione di allestimenti speciali (a partire da architetti e designer, fino ai tecnici), Modo Design sta diventando un fornitore riconosciuto nel mercato di riferimento.

SV