Agenzie

Monterosa Ski con 3d'esign Communication per la nuova funicolare

L'agenzia di comunicazione, al fianco del comprensorio sciistico per l’inaugurazione della prima funicolare valdostana dedicata allo sci. L’evento, che ha avuto luogo lo scorso 5 marzo, ha visto la partecipazione del pubblico e dei giornalisti.

Monterosa Ski ha affidato a 3d’esign Communication la gestione dei rapporti con i media per la partecipazione all’evento che, lo scorso 5 marzo, ha visto come protagonista la prima funicolare per sci della Val D'Aosta. L'agenzia ha inoltre curato le attività di pubbliche relazioni online e offline, puntando a raccontare l'incontro tra l’innovazione tecnologica del nuovo impianto e la tradizione folkloristica della regione valdostana.

Alla manifestazione hanno preso parte i giornalisti che, in prima persona, hanno esplorato il territorio, dagli impianti sciistici d’avanguardia, i centri termali, fino a percorsi enogastronomici costruiti attorno alla tradizione della bassa valle.
valdaosta copia.JPG
Le attività proposte, confermano la collaborazione con l’agenzia di comunicazione, che ha ideato, progettato e realizzato la campagna annuale di comunicazione integrata, composta di pianificazione press e radio, attività di ufficio stampa, azioni unconventional e di direct marketing, eventi e un piano ad hoc per il mercato UK.

Per saperne di più: www.3design.net