Agenzie
Morpheus propone Corso Garibaldi e i suoi eventi per attività di marketing e comunicazione
In occasione di Expo l’agenzia meneghina propone e anima la via della movida milanese con attività di comunicazione conventional e non per dare visibilità internazionale alle aziende.
L’agenzia Morpheus per tutto il periodo dell’Expo propone in Corso Garibaldi progetti di marketing e comunicazione integrata - sia a sostegno della strategia aziendale sia nell'ottica di implementarne una nuova – per far conoscere prodotti e servizi al pubblico internazionale che visiterà Milano.
Gli eventi in programma e che si possono sponsorizzare sono già tanti, eccone alcuni:
Gli eventi in programma e che si possono sponsorizzare sono già tanti, eccone alcuni:
- 6 giugno - I Mille di Garibaldi (mille persone sedute a tavola contemporaneamente)
- luglio e agosto - Spiaggia in città
- luglio e agosto - Spiaggia in città
- settembre – mese del fashion&beauty
- 15 settembre - sfilata di moda Fashion
Oltre a questi, le aziende potranno scegliere una serie di attività di comunicazione online e offline (tradizionale e unconventional) e di attività sui social media sempre diretti ai frequentatori della zona, per esempio:
- Temporary shop
- Street marketing
- Decorazione luminosa personalizzata della zona
- Comunicazione ambientale
“Corso Garibaldi, con i suoi 1.500 mq di area semipedonale, 4.500 mq di superficie di vendita e 250 vetrine commerciali è uno dei maggiori poli di attrazione per i milanesi e i turisti che visiteranno Milano in occasione di Expo - afferma Gianluca Frigerio (FOTO), founder di Morpheus -. La nostra offerta rappresenta quindi un’opportunità unica per tutte le realtà che desiderano promuovere il proprio brand su un target eterogeneo, attento e sensibile a iniziative di marketing e comunicazione non convenzionali”.
Oltre a questi, le aziende potranno scegliere una serie di attività di comunicazione online e offline (tradizionale e unconventional) e di attività sui social media sempre diretti ai frequentatori della zona, per esempio:
- Temporary shop
- Street marketing
- Decorazione luminosa personalizzata della zona
- Comunicazione ambientale
“Corso Garibaldi, con i suoi 1.500 mq di area semipedonale, 4.500 mq di superficie di vendita e 250 vetrine commerciali è uno dei maggiori poli di attrazione per i milanesi e i turisti che visiteranno Milano in occasione di Expo - afferma Gianluca Frigerio (FOTO), founder di Morpheus -. La nostra offerta rappresenta quindi un’opportunità unica per tutte le realtà che desiderano promuovere il proprio brand su un target eterogeneo, attento e sensibile a iniziative di marketing e comunicazione non convenzionali”.


