Agenzie

Nasce ACE - Advertising Communication Event

L’agenzia offre servizi di comunicazione above e below the line, ed è specializzata in Ufficio Stampa e PR, organizzazione eventi e graphic design. Il nome ACE racchiude i significati che riflettono l’idea di comunicazione dell’agenzia basati su un mood “vincente”. ACE non è solo un acronimo ma è anche il termine che in inglese indica sia l’asso, carta nel gioco delle carte, che il colpo vincente nello sport.

Nasce l’agenzia di comunicazione ACE - Advertising Communication Event, guidata da Laura Gennari, managing director.
L’entrata in scena di questo nuovo player della comunicazione integrata è sottolineata anche dal lancio del nuovo sito web: www.ace-agenzia.it.

Il nome ACE racchiude tutti i significati che maggiormente riflettono l’idea innovativa di comunicazione dell’agenzia basati su un mood “vincente”. ACE, infatti, non è soltanto l’acronimo di Advertising Communication Event ma è anche il termine che in inglese indica sia l’asso, carta fondamentale nel gioco delle carte, che il colpo vincente nello sport, quello che grazie alla creatività si cerca di mettere a segno in tutte le attività. ACE in modo più divertente e autoironico è la candeggina, per riflettere l’idea di una comunicazione “pulita”, o ancora la bevanda energetica per un “concentrato” di comunicazione. Un nome quindi che riflette un universo valoriale positivo e che rende immediatamente l’idea della creatività che caratterizza l’agenzia.

L’agenzia offre servizi di comunicazione a 360 gradi, above e below the line. Specializzata in Ufficio Stampa e PR, organizzazione eventi e graphic design. «Siamo una realtà in forte evoluzione, del resto seguiamo gli sviluppi della comunicazione che è sempre in movimento! Partiamo da un nucleo creativo di 5 persone ognuna con competenze specifiche e spesso radicalmente differenti che ci spingono al confronto costruttivo, mai perdendo di vista l’obiettivo finale che è la soddisfazione dei nostri clienti. Ci contraddistingue inoltre una grande flessibilità e la costante attenzione al contatto diretto con il cliente. La partecipazione a corsi ed eventi nel campo della comunicazione ci assicura una preparazione sempre up to date» - dichiara Laura Gennari, managing director.

Avere un passato professionale nella visual communication, naturalmente ha portato l’agenzia a collaborare con diversi clienti del settore ma questo non ha precluso la possibilità di allargare il campo d’azione anche ad ambiti come quello della Bellezza e Cosmesi, della Videosorveglianza e soprattutto nel Food dove dalla collaborazione con IncontriConLoChef è nata una preziosa sinergia che ha portato tante novità che verranno presto svelate. «Tenetevi pertanto aggiornati sulle nostre attività attraverso il nostro sito e i canali social facebook e youtube» - conclude Laura.