Agenzie

Nasce Creo International Group. Primo passo: acquisizione di On Blue

Il Gruppo nasce dall'unione tra l'agenzia specializzata in eventi creativi, incentive, corporate brand communication, formazione e motivazione della forza vendita e On Blue, che da oltre 15 anni si occupa di incentive di valore. Amministratore unico: Gianfranco Maiorana.
Tante novità in casa Creo
Nasce Creo International Group, che unisce Creo, la poliedrica agenzia di eventi, comunicazione, incentivazione e formazione che da anni è presente sia nel mercato nazionale che in quello internazionale, e On Blue

 gm.jpg

Gianfranco Maiorana (nella foto), presidente e amministratore di Creo, ricopre lo stesso incarico in On Blue, oltre ad essere amministratore unico di Creo Group. 
Laura Mancini, fondatrice, anima e socia storica di On Blue, ricopre la carica di amministratore delegato di On Blue.

On Blue è un'agenzia specializzata in incentive di valore e con un'esperienza di oltre 15 anni nel mercato italiano. On Blue è una 'Green Agency' che aderisce al progetto Impatto Zero di LifeGate e che da sempre è orientata a una comunicazione attenta alla eco responsabilità e alla responsabilità sociale (Csr). 

cg.jpg

Creo, che da più di 20 anni si occupa di eventi creativi, incentive, corporate&brand communication, formazione e motivazione della forza vendita, ha nel suo Dna la proposta di soluzioni creative, diverse, che cercano attraverso il 'different thinking' di mettere le ruote e motore alle strategie aziendali dei propri clienti. 

Creo Group, attraverso una procedura di acquisizione portata a termine a fine settembre, ha dunque acquisito il controllo di On Blue.
Insieme, Creo e On Blue sono pronte a offrire servizi e competenze basate su creatività, organizzazione e visione 'Green' per progetti che vanno dalle piccole delegazioni in giro per il mondo agli eventi o incentive di grandi dimensioni. 

- Creo: 'Your Creative Engine Around the World'
- On Blue: 'The Italian Hub for Incentive & Congress' 
- Creo Group: 'Your Solutions Around the World'