
Agenzie
Nasce H&A UK, new entry del Gruppo H&A
Dopo H&A America, H&A Europe e H&A Cuba, un altro importante tassello entra a far parte del network H&A. Craig Foster, trent’anni di esperienza nel mercato della motivazione in UK, aderisce al gruppo H&A e affianca Nunzio Tarantino, Giancarlo Giumelli e Dennys Fuentes, rispettivamente responsabili del mercato americano, europeo e cubano.
“E’ un avvenimento importante per il nostro Gruppo - dice Giancarlo Giumelli, responsabile per l’espansione del marchio in Europa -. Anche se l’Inghilterra uscirà dal mercato europeo, rimarrà un paese fondamentale per tutte le aziende che operano nella Comunità Europea. Sempre più spesso, le aziende multinazionali ci chiedono di gestire campagne di fidelizzazione in più paesi europei. In particolare, ci chiedono di gestire centralmente i regolamenti e le partiche amministrative, il catalogo premi e le relative consegne, le attività effettuate con carte regalo e carte di credito prepagate".
H&A UK opererà sul mercato inglese con il marchio H&A Digital, a riconferma della forte propensione dell’azienda verso le campagne motivazionali digitali, mercato di cui è leader indiscussa.
Completano la gamma dei servizi offerti gli eventi, sia sotto gli aspetti logistici che comunicazionali. Inoltre, Craig Foster ha maturato anche una grande esperienza nel settore del training motivazionale.

