Agenzie

Nasce In Evidence

In Evidence si pone l’obiettivo di accrescere il valore e la visibilità delle aziende attraverso gli eventi e le media relations. La guida del team è affidata a Maurizio Bramezza, già responsabile di Media By Design e direttore clienti di In Adv.

bramezza copia.JPGAll’interno di Italia Brand Group nasce In Evidence, agrnzia specializzata in attività di media relations e nell’organizzazione eventi.

In Evidence si pone l’obiettivo di accrescere il valore e la visibilità delle aziende attraverso gli eventi e le media relations, attività oggi sempre più strategiche per creare e consolidare la relazione tra il target e il brand. La guida del team è affidata a Maurizio Bramezza, (nella foto) già responsabile di Media By Design e direttore clienti di In Adv.

L’agenzia nasce con due sedi operative, a Torino e a Milano.

All’interno della struttura sono presenti le divisioni specializzate in progetti di eventi e pubbliche relazioni in specifici settori merceologici: la Unit Premium Brand dedicata ai settori luxury e fashion e affidata a Ileana Turrini e la Unit Sports & Leisure, con la consulenza di Marco Di Bello, rivolta alle aziende del mondo dello sport e del tempo libero.