Agenzie
Nasce Magic Box Events & Brand Activation. Mission: live communication... con ogni mezzo
L'agenzia, che va a completare l’offerta di Libera Brand Building e Bebit Be Digital!, produce eventi crossmediali che interagiscono con i social network e con i tradizionali mezzi di comunicazione, potenziandone i contenuti e generando valore.
Magic Box Events Srl nasce da un’idea di Francesca Morelli, Roberto Botto, Enrico Chiadò Rana, soci fondatori e rispettivamente ceo, strategy director e creative director, e va a completare l’offerta di Libera Brand Building e Bebit Be Digital!.
Magic Box si occupa di live communication ideando e producendo eventi crossmediali che interagiscono con i social network e con i tradizionali mezzi di comunicazione, potenziandone i contenuti e generando valore.
“Le nostre peculiarità sono il focus sulla marca e l’integrazione di adv, web ed eventi - afferma lo strategy director Roberto Botto -. Lavoriamo per multinazionali ed eccellenze italiane che hanno l’esigenza di comunicare a 360° attraverso piani integrati”.
Per Francesca Morelli, curriculum internazionale e profondo know-how nel mondo degli eventi, Magic Box è la risposta alle esigenze del mercato:
Magic Box si occupa di live communication ideando e producendo eventi crossmediali che interagiscono con i social network e con i tradizionali mezzi di comunicazione, potenziandone i contenuti e generando valore.
“Le nostre peculiarità sono il focus sulla marca e l’integrazione di adv, web ed eventi - afferma lo strategy director Roberto Botto -. Lavoriamo per multinazionali ed eccellenze italiane che hanno l’esigenza di comunicare a 360° attraverso piani integrati”.
Per Francesca Morelli, curriculum internazionale e profondo know-how nel mondo degli eventi, Magic Box è la risposta alle esigenze del mercato:
“Ho voluto mettere in pratica quello che mi chiedono i clienti e che corrisponde anche alla mia idea di comunicazione olistica. L’evento è la concretizzazione di una campagna e funziona se genera emozione, affinché questo succeda, deve essere concepito come una vera e propria esperienza di marca o di prodotto. Il nostro obiettivo è coinvolgere l’audience prima durante e dopo gli eventi, con strategie e concept creativi che vivano sia on-site sia on-line”.
“Cosa posso aggiungere – conclude Enrico Chiadò – se non il nostro motto? 'Life is an event'. E se c’è un tocco di magia, lo è ancora di più!”.
“Cosa posso aggiungere – conclude Enrico Chiadò – se non il nostro motto? 'Life is an event'. E se c’è un tocco di magia, lo è ancora di più!”.