
Agenzie
Nasce Pandos, la nuova agenzia impegnata in eventi corporate e brand experience. Pietro Genuino (CEO): "Nel primo anno puntiamo al milione di euro di fatturato"
Con sede a Torino ma con una visione internazionale e una rete operativa flessibile in tutta Europa, nasce Pandos Group Srl, la nuova agenzia fondata da Pietro Genuino (in foto), esperto del mondo degli eventi con oltre 15 anni di esperienza nel settore.
Pandos si candida a diventare uno dei punti di riferimento nel panorama della comunicazione dal vivo per brand e aziende.
L’agenzia si propone di ridefinire il concetto di evento customer e aziendale, trasformandolo in un'esperienza innovativa, immersiva e memorabile. L’agenzia opera su due grandi direttrici: eventi corporate (convention, grandi eventi e live communication) e brand experience (attivazioni, lanci prodotto e fiere).
«Ci differenziamo dalle altre agenzie per le nostre idee, proponiamo spesso soluzioni immersive e innovative data la mia passata esperienza e familiarità con queste tecnologie. Ma le aziende ci scelgono anche perché trovano in noi una gestione manageriale impeccabile, capace di garantire affidabilità e performance eccellenti», spiega Genuino, CEO e anima dell’agenzia.
Il team infatti è composto da professionisti multidisciplinari con background in comunicazione, produzione e tecnologie digitali. Pandos segue un modello operativo agile: tutto il team lavora da remoto, con piena autonomia e responsabilità sui risultati.
In termini di obiettivi, Genuino è chiaro: «Nel primo anno puntiamo al milione di euro di fatturato. È un traguardo ambizioso ma realistico, siamo già a metà strada, considerando l’esperienza del team e la qualità delle nostre proposte. Lavoriamo già con clienti di rilievo in Italia e all’estero, e il feedback è molto positivo».
A confermare la solidità dell’agenzia, la fiducia già accordata da aziende e brand come Cerved Group e Philip Morris International, con il marchio IQOS, per i quali Pandos ha già curato eventi e attivazioni.