Agenzie
Nascent si aggiudica la comunicazione a 360° di Tivù
Dopo aver creato il nome e il marchio di Tivù - la piattaforma nazionale del digitale terrestre gestita congiuntamente dai maggiori broadcaster italiani (Mediaset, Rai e Telecom Italia Media) – Nascent si aggiudica anche il coordinamento creativo delle attività di comunicazione legate al lancio del brand.
Nel 2006, Nascent si aggiudica la gara per la realizzazione del naming e del marchio. La gara vedeva coinvolte alcune delle princiapli agenzie italiane di comunicazione. Oggi a Nascent è stata richiesta una consulenza creativa a 360 gradi che prevede il coordinamento di una serie di azioni a livello nazionale e locale fra cui campagna adv, attività di trade marketing ed eventi. Il piano di comunicazione dovrà sostenere e promuovere il piano di switch off che avrà inizio nel 2009 e che si concluderà nel 2012.
“Nascent ha vinto la gara per la creazione di Tivù grazie all’eccellenza del lavoro proposto e alla freschezza dell’approccio - ha dichiarato David Bogi (nella foto), direttore marketing di Tivu -. Abbiamo scommesso su Nascent perché riteniamo che Tivù abbia bisogno innanzi tutto di modalità e approcci nuovi di comunicazione. Siamo certi che le competenze internazionali di Nascent e la loro passione potranno offrire a questo nuovo brand il giusto slancio comunicazionale”.

