Agenzie

Altavia vince la gara NHOOD e amplia il proprio perimetro d’azione vedendosi assegnare 10 Centri Commerciali

La società guidata da Paolo Mamo e Simona Lazzerini si occuperà di co-ideazione e co-creazione di strategie marketing, posizionamento, realizzazione di tutti gli output creativi omnichannel e gestione dell’ecosistema digital e social media, comprese le attivazioni di influencer, oltre che della pianificazione media.

Conferma brillante per Altavia che, per il secondo biennio consecutivo, è tra le agenzie che hanno vinto la gara per la gestione del budget comunicazione di Nhood. L’agenzia guidata da Paolo Mamo (in foto) e Simona Lazzerini, amplia il perimetro della partnership con un importantissimo player nel settore del Retail Real Estate, passando da sette a dieci Centri Commerciali, per i quali si occuperà di co-ideazione e co-creazione di strategie marketing, posizionamento, realizzazione di tutti gli output creativi omnichannel e gestione dell’ecosistema digital e social media, comprese le attivazioni di influencer.

Inoltre, per ogni Centro, Altavia curerà la pianificazione media, individuando target e contenuti coerenti con posizionamento dell’asset.

Abbiamo scelto Altavia per la capacità dimostrata ancora una volta di unire creatività e lettura dei dati in una strategia omnichannel. Una scelta che crediamo possa contribuire a far crescere il valore dei nostri asset”, ha dichiarato Emanuele Zanni, Operational Marketing Manager di Nhood.

E alla sua dichiarazione fa eco quella di Roberto Avolio, Client Manager di Altavia che, assieme ad Elisa Rocchi (storica owner del cliente), Raffaele Manfredi (Direttore Creativo) e ad un team dedicato seguiranno il cliente: “È una relazione nella quale Altavia può esprimere al meglio le sue expertise, come ha già fatto negli scorsi anni, lavorando anche in periodi, come quello del 2020/2021 che hanno visto imponenti cambiamenti nella fruizione dei Centri Commerciali e nella relazione tra clienti e spazi del retail”.

Nel dettaglio, i Centri sui quali Altavia lavorerà sono: Olbia Mare, Porte di Sassari, I Fenicotteri (Cagliari), Neapolis, Centro Commerciale Mugnano, Centro Commerciale Rescaldina (MI), Centro Commerciale Vimodrone (MI), Porte di Milano (Cesano Boscone), Belpò (San Rocco al Porto - LO), Centro commerciale Molinetto (Brescia).