Agenzie

Nonsolomeeting festeggia i suoi vent'anni a 361°

L’agenzia di Manuela Coraini e Valerio Sabbatini, festeggia con un progetto di restyling elaborato per diventare una realtà ancor più innovativa. 361°_'Un grado in più del possibile' è la nuova realtà di comunicazione integrata cui Nonsolomeeting è entrata ufficialmente a far parte.

Nonsolomeeting, l’agenzia di Manuela Coraini e Valerio Sabbatini, festeggia i suoi 20 anni con un progetto elaborato per diventare una realtà ancor più innovativa. Non solo un restyling di facciata, anche se sia il logo che il sito web dell’agenzia appaiono ora graficamente rinnovati, ma un cambiamento profondo della vision, delle modalità di approccio con il cliente e con il mercato, del processo di identificazione degli obiettivi e della concezione dell’evento stesso.
NSM_new logo.JPG
“Vent’anni di esperienza - afferma Valerio Sabbatini, managing director - garantiscono il 100% di successo dell’attività organizzativa dell’evento. Questo, però, non può e non deve più bastare a un cliente che vi impegna risorse così importanti. Solo partners qualificati nella comunicazione integrata possono renderlo così efficace da superare qualsiasi aspettativa di R.O.I. Nel tempo, abbiamo imparato a miscelare tecniche e strategie proprie di altri ambiti del marketing, dal viral al buzz marketing, e coltiviamo l’idea creativa in tutte le fasi che portano alla sua realizzazione, curando la comunicazione nel suo insieme a 361° e gestendo sempre rigorosamente costi e budget”.
NSNArticolo.JPG
361°_'Un grado in più del possibile' è la nuova realtà di comunicazione integrata cui Nonsolomeeting è entrata ufficialmente a far parte: creativi e pubblicitari, web e multimedia producer, designer, allestitori e ufficio stampa tutti insieme al servizio di 'Mr. Event', cioè colui che meglio di tutti rappresenta oggi nella sua sintesi l’essenza stessa dell'agenzia.