Agenzie

Nuova organizzazione aziendale per Gruppo Trilud

Display & Video Advertising e Brand Partnership le nuove unit. La seconda si occuperà di sviluppare progettualità speciali e iniziative editoriali volte a costruire una relazione importante tra il cliente e il brand editoriale.

clicca per ingrandire
“Un approccio che vede sempre più al centro i brand editoriali per offrire ai clienti soluzioni innovative: questa la chiave della nuova organizzazione del gruppo Trilud, che ci consente di aumentare ulteriormente la nostra capacità di ascolto e risposta alle richieste del mercato e degli investitori”. 

Così Alberto Gugliada, ceo di tg|adv e amministratore del gruppo Trilud, commenta la riorganizzazione della società, che ha visto la strutturazione di due nuove unit, Display & Video Advertising e Brand Partnership.
 
La divisione Brand Partnership si occupa di sviluppare la parte di progettualità speciali e iniziative editoriali volte a costruire una relazione importante tra il cliente e il brand editoriale al fine di raggiungere il target di riferimento. 
 
A capo di questa nuova unit è Laura Bovone, new entry del gruppo Trilud, professionista con pluriennale esperienza nel settore, che sarà affiancata da due risorse storiche del gruppo, Serena Pini e Arianna Castoldi, dando un apporto fondamentale alla squadra.
 
Contestualmente, la divisione Display & Video Advertising coordinata da Mattia Meduri continua a offrire la propria specializzazione in ambito programmatic, display e video adv, mantenendo un focus forte sullo sviluppo di nuovi formati e soluzioni tecnologiche.
 
Entrambe le divisioni, coordinate dalla Head of Sales Alexia Beverina, lavorano in stretta sinergia e in maniera trasversale per garantire ai propri investitori il migliore dei risultati.
 
Trasversale è anche il supporto dell’area marketing coordinato da Annalisa Merola: un team in grado di supportare in maniera analitica e creativa al tempo stesso le progettualità proposte, curandone tutte le fasi di ideazione, attivazione, produzione e gestione.
 
A dare ancor più valore alla nuova organizzazione del Gruppo, la forte partnership stretta con BrandMade, nuova digital agency specializzata nel digital content e nella costruzione di innovative piattaforme digitali.