Agenzie

Nuova sede milanese per Movie & Arts

Aumentano anche le sale operative e i servizi offerti. Gli spazi comuni sono allestiti con elementi tecnologici e tutta la nuova location è stata pensata e concepita per mettere in evidenza la costante ricerca di miglioramento e ottimizzazione.

clicca per ingrandire
La sede milanese di Movie & Arts, società di post produzione e comunicazione integrata, al ritorno dalla pausa natalizia si è spostata in una nuova location più grande (Via Stendhal, 70), confortevole e aumenta le sale operative e i servizi offerti.

La nuova location di oltre 600 mq è dislocata su due piani con la suddivisione tra sale logistiche e accoglienza e sale operative. Ogni sala è dotata di riscaldamento e climatizzazione autonoma per regalare il massimo confort ai clienti.

Tutta l'illuminazione a led risponde alle esigenze di ottimizzazione dei consumi in una chiave green sostenibile. Oltre i nuovi e confortevoli spazi interni, la struttura ha un cortile privato di oltre 100 mq allestito con dei salottini; un ottimo sfogo nell'arco della giornata lavorativa.

Parzialmente la superficie esterna è coperta per poter essere utilizzata anche con condizioni climatiche non ottimali. Gli spazi comuni sono allestiti con elementi tecnologici che vanno dagli schermi multitouch, al 3D autostereoscopico, all'olografia; tutta la tecnologia ormai è parte integrante dei servizi che la società fornisce con il reparto di sviluppo software.

La volontà di Movie & Arts, in questa sua nuova sede milanese, è mettere ancor più in evidenza tutti i nuovi strumenti di comunicazione che in questi ultimi anni ha sviluppato permettendo ai clienti di poter toccare con mano queste nuove tecnologie.