Agenzie
Nuovo restyling Crai firmato Reactivity
L'agenzia di design tattico Reactivity ha curato il progetto di comunicazione interna ed esterna dei supermercati Crai. La nuova immagine dei punti vendita presenta oggi tinte più brillanti e ricche di sfumature, le vetrine si presentano composte da elementi di decoro flessibili e modulari, ma anche pratici ed economici.
Attraverso la nuova immagine, caratterizzata anche dall’introduzione di elementi fotografici dinamici, vengono riproposti stili di vita, momenti di serenità e di naturalità che vogliono comunicare valori importanti per Crai: freschezza, genuinità, risparmio.
Grazie a una metodologia di lavoro in grado di ottimizzare i processi operativi - riducendo al massimo gli aspetti burocratici e mettendo i creativi in costante comunicazione con i clienti - l'agenzia del gruppo Lumen ha saputo ribadire la tradizione di qualità e di attenzione al cliente, ma con importanti elementi di innovazione che la proiettano verso il futuro e la differenziano anche in termini di servizi a valore aggiunto.
Le prime applicazioni sono state realizzate in Piemonte, Veneto e Sicilia e sono state accolte con grande entusiasmo e soddisfazione.

