
Agenzie
Nuovo sito e nuovo logo per l'agenzia Make It Perfect
Per festeggiare il suo quinto anno di attività, l'agenzia Make it Perfect, pecializzata in eventi immersivi e feste private di lusso, ha fatto un restyling del logo e del sito web, dove sono visibili i principali progetti e i plus degli eventi organizzati.
Virginia Cabrini, direttore creativo e cuore pulsante dell'agenzia, da sempre ha una grande passione per il mondo degli eventi, un mestiere, il suo, che dal canale tv di Real Time ai banchi di prestigiose accademie italiane, racconta e insegna con entusiasmo. Collabora con Ferruccio Forcella, Executive Producer, formatosi all'interno di importanti agenzie milanesi come Filmmaster Events.
Negli ultimi cinque anni, MIP è cresciuta e ha lavorato con brand importanti come Dolce e Gabbana, Louis Vuitton, Discovery Media, solo per citarne alcuni.
L'agenzia ha quartier generale in una cascina del XVII secolo nella campagna cremonese. Dal 2013 ha ideato, prodotto e realizzato oltre 300 progetti.

